Pov lele
Era un normalissimo lunedí mattina, le tende coprivano la finestra e quindi, il sole non mi svegliò, e pensando fosse buio sono rimasto a dormire fino alle 16:00.
Ero cosí rilassato, fino a quando come quasi tutti momenti di relax a casa q4 non si sentí un rumore cosí forte da farmi svegliare di scatto e urlare, sono subito corso in soggiorno per vedere chi era e, trovai Diego mezzo sanguinante e Gian che urlava "ti avevo detto di non farlo era pericoloso!" volete sapere quello che ha fatto Diego? Beh ha provato a fare la verticale mentre scendeva dalle scale e niente da dire, noi lo avevamo avvisato! Gian ha appena detto qualcosa ma non l'ho ascoltato ero troppo impegnato a guardare tanc, sta mattina é proprio bello, é tutto assonnato che cucciolo. Gian esce fuori sbattendo la porta, ora che ci penso ha detto qualcosa tipo "pronto soccorso" credo che stia portando Diego in ospedale... Vabbé non mi faccio tanti problemi e torno a dormire, nemmeno mezz'ora dopo entra tanc in camera mia a svegliarmi, ha ancora un po' sonno, lo noto nei suoi occhi, mi viene vicino e mi dice "Diego e Gian non sono ancora tornati, e siccome sono passate un sacco di ore le nostre fan vogliono dell'hype, dobbiamo fare dei Tik tok" io gli rispondo con "dillo che hai paura di stare da solo fifone" e scoppiano entrambi a ridere.
Facciamo un sacco di tik tok e in uno sembra che stiamo davvero insieme, praticamente nel video guardo le labbra di tanc e mordo le mie, come se volessi mordere quelle labbra, cosa che vorrei fare davvero per carità, ma non posso, per lui siamo solo migliori amici e poi lui ha una crush per peia e per quanto ho capito si stanno anche frequentando, bussano alla porta e...
STAI LEGGENDO
Molto Più Di Un'amicizia ~Tankele~
AcakCapitoli quasi ogni giorno 💗 LEGGETELO PER SCOPRIRE LA TRAMA🌝