Stanno Insieme

445 22 0
                                    

Appena sento il rumore della chiave nella serratura mi giro di scatto e vedo Tanc e Peia varcare la soglia della porta mano nella mano, appena li vedo insieme ci rimango male ma li saluto in silenzio che viene interrotto da Tanc "eii ragazzi io e Peia ci siano messi insieme" noi a quelle parole sorridiamo anche se il mio sorriso era falso, era un sorriso che nascondeva la tristezza e per cambiare aria decisi di andare in bagno per poi cambiarmi e andare a letto. All'improvviso sentii bussare allora mi alzai ad aprire e trovo Diego "Lele tu potresti dormire sul divano, qui ci vogliono dormire Tanc e Peia" mi disse. Io mi limitai ad annuire per poi andarmene. Con un po' di fatica riuscii ad addormentarmi verso le 02:00. La mattina mi alzai a causa del casino che stavano facendo i due piccioncini "potete fare meno baccano per piacere" dico con ancora la bocca impastata dal sonno, in fin dei conti mi ero appena svegliato. Mi accorsi solo dopo dell'assenza di Gian e Diego e decido di chiamarli *chiamata* Gian "bro finalmente ti sei svegliato" "si per colpa di quei due, non smettevano di fare rumore" dico facendo il finto arrabbiato, tre secondi dopo ci salutiamo e stacchiamo la chiamata. In quell'istante sento bussare alla porta ed é Peia che si precipita come se sa già chi é e cosa vuole, dopo 5 minuti rientra con una busta del Mc in mano, io mi fiondo su di lei e la abbraccio e noto molto stupito che non si stacca ma passa Tanc che appena ci vede in quella posizione prende la rincorsa e ci salta addosso facendoci separare e subito dopo perdere l'equilibrio come se volesse farci cadere. Non so perché non ho fame nonostante io mangi sempre il Mc questa volta non ne ho proprio voglia, sarà che ho visto proprio in questo momento il video di un uccello vomitare...

Molto Più Di Un'amicizia ~Tankele~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora