Pov tanc
Mi sveglio e sono le 7:00,che strano di solito non mi sveglio mai a quest'ora... Mi giro dall'altro lato del letto e noto che peia non c'é, credo stia facendo colazione anche se poteva avvisarmi eh.
Esco dalla mia stanza e vado verso il salotto,c'é una puzza orrenda, ed é tutto in disordine, anche se questa settimana era il turno di Gian di sistemare, starà dormendo ancora credo, entro in salotto ma non c'é nessuno, strano Lele di solito é sempre qui a quest'ora, decido di andare in cucina per vedere se peia sta lí, e trovo Lele e peia intenti a cucinare pancake, stanno ridendo si vede che si stanno divertendo, sono cosí carini insieme che se li vedesse qualcun'altro penserebbe che siano loro i fidanzati,peia appoggia il suo braccio attorno alla spalla di Lele, voglio che lo toglie mi da un fastidio tremendo, di solito sono io a farlo con Lele, che mi prende, sono tutto geloso.... E da ieri che mi da fastidio come si comporta peia con Lele, Lele é solo mio.... Si emh volevo dire é solo il mio migliore amico.
Subito si girano e si accorgono della mia presenza peia lascia subito Lele e Lele mi dice "buongiorno cucciolo come stai?" aww che patato si preoccupa per me.... Subito peia dice "io e Lele stavamo preparando la colazione quindi se vuoi puoi anche tornare a dormire tanto prima che sia pronto ci vuole ancora una mezz'oretta" ma che vuole questa io non lascio Lele da solo con lei..... Ma che sto dicendo Lele é il mio migliore amico.... Siccome stiamo insieme da un giorno voglio sembrare il piú dolce e comprensibile possibile e le rispondo "va bene amore, torno a dormire svegliami appena é pronto" Lele dopo aver detto amore mi guarda male.... Non capisco quale sia il problema.... Vabbé non mi faccio tanti problemi e torno a dormire.
Pov lele
L'ha appena chiamata amore...... Ma vabbé infondo che mi aspetto sono fidanzati e io non dovrei nemmeno essere geloso insomma.... Sono felice per lui.
Io e peia finiamo di preparare i pancake e noto che alcune volte mi guarda in modo strano io non capisco....
Chiamiamo tanc per venire a mangiare e lui arriva, mangiamo i pancake e poi andiamo in salotto sul divano a parlare, tanc va in bagno e peia che mi osservava già da un po' mi dice "allora... Tu sei fidanzato" e io gli rispondo "no sto aspettando di trovare la ragazza giusta" lei risponde con "ahh capisco" ma dalla voce sembrava triste... Bah non la capisco.
Io gli chiedo "allora come ti trovi con tanc? Sai che siete proprio una bella coppia, siete due patati" "aww, grazie anche se per me non é una storia seria" e mi guarda sempre in modo strano e si morde il labbro, bah non la capisco🤷
Io gli chiedo "cosa intendi?" lei risponde con "amare vuol dire provare dei sentimenti forti per una persona, al giorno d'oggi si dice ti amo al primo che capita, io sarò onestà, tanc é carino mi piace, ma non lo amo, il mio cuore sta ancora cercando la persona giusta, la persona che quando la guarderò negli occhi mi ci perderò dentro, e quando sorriderà sorriderò anche io"
Detto questo entra tanc nella cucina e trova me con gli occhi lucidi perché mi sono commosso lui dice "mi spiegate cosa succede ahaha" io rispondo "niente" e lui mi dice un "ok" freddo e guarda male peia
Pov tanc
Entro nel salotto e vedo Lele con gli occhi lucidi, spero solo che peia non gli abbia detto quello che gli ho detto ieri sera...... La guardo male e iniziamo a mangiare.
STAI LEGGENDO
Molto Più Di Un'amicizia ~Tankele~
AcakCapitoli quasi ogni giorno 💗 LEGGETELO PER SCOPRIRE LA TRAMA🌝