1:Come le coppie sposate che fanno un figlio prima di separarsi.

412 17 1
                                    

Macarena
Era finito anche quel colpo.
L'adrenalina che si prova ogni volta che finisce un colpo è pazzesca. Adesso saremmo andate a bruciare la macchina con tutte le prove,anche se in fondo siamo già ricercate più o meno dal momento in cui siamo uscite dal carcere.
Zule:Sei pronta bionda?
Annui e scendemmo dalla macchina; Ci cambiammo i vestiti e dammo fuoco all'auto anche quel colpo era finito fantastico.
La verità è che ero stanca di fare la vita da fuggitiva e soprattutto da quando ho rincontrato Fabio..qualche giorno fa ho scoperto di essere incinta di sua figlia..
Maca:"Io smetto"
Zule:"E di fare cosa?"
Maca"Tutto questo. Sono stanca."
Zule:"Va bene e cosa farai?"
Era la nostra ennesima discussione non capivo ancora come non ci siamo uccise in questi due anni.
"E tu vuoi continuare questa vita? Davvero?"
Zulema si allontano ovviamente senza ascoltarmi minimamente.
Non la segui e me ne andai nella roulotte.

Zulema
Un'altra litigata con la bionda,ma stavolta mi rompevo ad andare a quel cazzo di hotel.
Ero in un pub tranquilla quando vidi dei razzi uscire ubriachi fracidi con una ragazza nelle stesse condizioni.
Capì subito cosa avrebbero fatto..ebbi un deja-vu..Fatima,la mia bambina,dio se mi mancava.
Segui quei ragazzi e arrivai fuori che erano già addosso a quella ragazza.
Mi sederti sul tettuccio della macchina e puntai la pistola a quel tipo,gli avrei sparato se il suo amico non si fosse messo in mezzo
"Chi sei?"
Gli diedi un calcio e scesi.
Sparai ad entrambi nei testicoli e li lasciai li a sanguinare.
Il fatto è che..da quando è morta Fatima..ogni cosa mi ricorda lei..
*inizia a canticchiare la canzone con cui addormentava Fatima*

Maca
Mi svegliai di soprassalto e ovviamente zulema non c'era. Che stronza.
Andai fuori dalla nostra "casa" e la trovai a prendere il sole e la raggiunsi.
Zule:Ascolta bionda vuoi mollare tutto? Va bene.
Un ultimo colpo e chiudiamo alla grande."
Maca:Che cosa hai intenzione di fare
Zule: Un matrimonio..
Maca: Un matrimonio?
Zule: Non uno qualunque. Il matrimonio del secolo.
La figlia di Victor Ramala.
Maca: Il narco trafficante
Zule:Esatto e con noi ci saranno Monica Ramala la sua figliastra,La Flaca ha fatto il corso di riabilitazione con te,Triana con un cervellone per la tecnologia,E per ultimo la nostra cicciona.

Andai a trovare Goya e a chiederle cosa cavolo stesse facendo. Era uscita dal carcere e se quel quel colpo fosse andato male?! Ci saremmo tornate tutte. Zulema se lo meriterebbe
Maca:Ehy i pop corn fanno schifo
Goya: Siamo chiuse e..Maca!
Mi abbraccio e iniziammo a parlare del più e del meno
Maca: E tu perché sei dentro? Rischi 10 anni vestita di giallo lo sai vero?
Goya:Si ma..
Maca: Che succede?
Goya: Io ci sono dentro per amore...Triana la mai ragazza è dentro anche lei e non posso lasciarla sola..

La capivo..Fabio,il mio punto debole..il futuro padre di mia figlia..quando gli ho detto che ero rimasta incinta era felicissimo..
Quando usci dal carcere,mi venne a prendere lui..non so chi glielo aveva detto.
Avrei fatto quell'Ultimo colpo e avrei chiuso con la vita da criminale..e con zulema..
Qualche mese fa a capodanno mi regalò una polaroid..e poi un gruppo di stupratori ci trovò..cos'ho fatto? Li ho uccisi tutti.
E alla fine quella sera consumammo dell'Md Ma con Zulema..e quella notte,maledetta notte..abbiamo fatto sesso.

Zulema
Zule: Ripassimo il colpo un ultima volta.
Flaca: Si va bene ma avrei una richiesta
Goya:Dai spara
Flaca:Se dovesse succedermi qualcosa..vorrei che la mia parte andasse a mio figlio.
Triana:Eh no non iniziamo perché non succederà nulla
———————-
Flaca:mi sto dissanguando maca!
———————
Maca:Ha ragione Triana.
Monica: Anche io ho una proposta..non voglio che accada nulla alla mia sorellastra..la sposa..è come una sorella per me..
Triana:Sorellastra
Zule:Dai mangiamo
Maca:Hai rovinato un momento
Iniziai a cuocere la carne.
Maca:Dopo il colpo dove ci dividiamo i diamanti?
Zule:Andremo nell'hotel oasis.Non crederai mai a chi è la proprietaria. Miranda la direttrice è assurdo.
Ha ideato una sorta di room in cui si vede attraverso lo specchio finto ogni stanza all'interno dello hotel,come delle telecamere
Comunque poi aspetteremo un elicottero che ci porta in marocco e poi ognuna per conto suo.
—————————
Zulema
Mi risvegliai nel deserto. Avevo fatto un'altro dei miei casini durante il colpo dannate allucinazioni.
L'elfo del puto infierno esce dal carcere e si ritrova in un altra gabbia
Chiesi il passaggio per andare all'hotel a una famiglia abbastanza strana.
Arrivata all'hotel vidi una macchina con del sangue..erano lì sia Maca che Flaca.
Ma non avevo idea di dove fossero Goya e Triana..forse erano morte.

Vis a Vis:El oasisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora