9. Lei vive in te

220 14 6
                                    

Maca
Sono passati 12 anni da quando è morta Zulema.
E da ho dato a mia figlia quel nome.
Alla fine Miranda ha preso il bottino e ha dato fuoco all'hotel "El Oasis".
Goya e Triana sono uscite dal carcere, si sono trovate un lavoro,e finalmente anche la Riccia è uscita di li.
Ogni tanto ci incontriamo e ricominciano lunghe chiaccherate.
Tutto questo non l'avrei avuto se non per quella donna che mi ha salvato la vita sacrificando la sua.
Zulema Zahir.
Mi sdrai sul divano e rilessi la lettera di Zulema ricevuta anni fa tramite Saray.

Cara bionda,
Se stai leggendo questa lettera vuol dire solo una cosa,sono morta.
Ma l'importante e che tu sia riuscita a scappare,insieme a tua figlia.
Ti scrivo questa lettera mentre dormi beata nel letto.
Sei splendida..e ti scrivo questa lettera per dirti di non soffrire e che mi dispiace moltissimo.
Quando siamo state nella roulotte ho capito che ti ho salvato da quella lavatrice perché ti amavo.
Avevo bisogno di una ragione in quest'inferno di vita,ed eri tu.
Sei sempre stata tu.

-Zulema Zahir

Ho il rimpianto ogni giorno di non essere rimasta con lei,ma avevo una buona ragione per non restare.
Sarebbe morta con la malattia..ma poteva vivere ancora qualche giorno felice..ma ha scelto anche come morire quella stronza.
Non sono rimasta con lei semplicemente per il mio egoismo materno,amavo Zulema ma amavo una cosa di più,mia figlia.
Zulema:Mamma,sto uscendo okay?
Maca:Con chi esci? E chi ti accompagna?
Zulema:Mamma te l'ho detto esco con le mie amiche. Mi accompagna Zia Saray.
Saray,altra donna che ha provato a uccidermi ma che alla fine mi è stata vicina in molti momenti..come quello dopo la morte di Zulema.
Non avevo mai raccontando la storia del suo nome a mia figlia.
Era una ragazza bellissima coi capelli neri.
L'altro giorno aveva disegnato uno scorpione a scuola.
È molto aggressiva, fin da piccola.
Una volta, ha tirato un calcio nei testicoli a un ragazzo che l'ha baciata contro la sua volontà.
Prima o poi,da quella ragazza mi sarei dovuta aspettare un omicidio.
Ha lo spirito giusto per una che si chiama zulema in ogni caso,una guerriera.
Suonò il campanello ed andai ad aprire
Saray:Ho accompagnato quella piccoletta e gli ho detto di stare attenta.Comunque auguri!Ti ho portato una persona.
Rizos: Maca!
Giusto La riccia. Beh non era la donna che avrei voluto. Ma quella donna è morta da anni ormai.
Maca: Ciao riccia!
Saray: Allora che vuoi fare per festeggiare questo compleanno?
Maca:Accompagnami in un posto
Saray:Ma certo bellezza,dove la porto?
Maca:Da Zulema.

Zulema Zahir
El escorpion

Notai che l'avevano seppellita accanto a sua figlia..avrebbe voluto così.
Saray:Maca ascoltami, devi andare avanti però,ci sono stata male anche io ma è il momento di voltare pagina è passato più di un decennio.
Maca: Sono viva grazie a lei e poi..
Saray: Si era dichiarata finalmente a te,ma cosa ti aspetti stando qui per il tuo compleanno? Che ritorni in vita?Hai perso lei ma è rinata in tua figlia! È una bellissima bambina col suo stesso nome! E Estrella mi ha detto che è una tipa tosta.Hai capito?Dovresti essere fiera.
In quel momento capii due cose.
Primo:
Non era Fabio,Nè la Riccia..è sempre stata Zulema.
Secondo:
Zulema Zahir non era morta.
Viveva in lei,in mia figlia!
Maca:Lei vive in lei
Saray: Non ho detto esattamente questo ma..si Maca.
Maca:Grazie Saray.
La abbracciai,tutto mi sembrava così chiaro ormai.

Flashback
Zule
Zule:Ehy bionda,buon natale.
Maca:Cos'è? Una bomba?
Zule:Aprilo
Maca:Una polaroid! Grazie Zulema..la proviamo?
Zule:Si
Scattò la foto e la conservò subito.
Zule:Un giorno ti ricorderai di me vedendo questa foto. E di quanto eravamo belle.
In quell'istante un gruppo di ragazzi,si avvicino a noi.
Ci buttarono a terra intenti a violentarci.
Non potevo pensarci,la mia bionda che veniva violentata..non potevo permetterlo.
Zule:Lasciami stare brutto figlio di..
In quell'istante,la bionda,fece saltare la testa a quel porco.
E poi li uccise a uno a uno.
Zule:Mi hai stupita.

Non voglio entrare nei dettagli ma quella notte,delle circostanze hanno fatto si che io e la bionda andammo a letto insieme.
Finalmente direi,era da anni che la amavo e non se ne accorgeva.
Quella stronza,mi aveva fottuto la vita entrando in quella cella.
Ricordo quel giorno in cui la salvai togliendola dalla lavatrice.

Zule: Maca!-urlai-Auito!
Andai da Altagracia e le urlai contro
Zule:Macarena sta morendo! Aiutami!
Altagracia:Dove si trova?!
Zule:In lavanderia.
Se quelle cinesi avrebbero ucciso la mia bionda,le avrei sterminate una ad una.
Qualche ora dopo arrivò la notizia dal dottore.
Era in ospedale ed era finita in coma,almeno era viva.

Present day

Zulema:Ehy mamma guarda cos'ho trovato. Chi era questa donna? Qualche tua fiamma?-disse ridendo.
Era la foto che mi ero fatta con Zulema..quella notte nella roulotte..quel natale.
Maca: Molto divertente,Il suo nome è Zulema Zahir,era una donna fantastica che si è sacrificata per dare tutto questo a noi,piccola mia devi sapere che lei vive in te.
In quel momento un passerotto giallo si posò sulla mia spalla.
Sorrisi.

#Hastasiemprevisavis

Spazio autore: Vi è piaciuto questo capitolo extra?
Comunque siamo ormai giunti alla fine della storia!
Vi ringrazio per il supporto in ogni capito,fino a qui e
#Hastasiempremareaamarilla

Vis a Vis:El oasisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora