Itziar pov:"Prendi in braccio la sposa", furono queste le parole se fotografo.
"Prendila ad angioletto, come se la volessi far volare"
Álvaro il mio uomo,
Il mio futuro marito,
L'amore della mia vita.Mi prese per i fianchi e mi sollevò come se fossi una piuma.
Il fotografo ci disse di metterci dei semplici costumi, io indossavo in costume nero con sopra un compricostume bianco tutto ricamato.
Álvaro invece indossava un costume a boxer con una camicia tema tropicale...
Stavamo facendo l'anteprima del matrimonio, era il 30 Luglio e faceva un caldo bestiale...Invece oggi 23 Settembre mi trovo qui davanti all'altare con un vestito bianco con te al mio fianco che mi tieni la mano, mentre il prete celebra la messa.
La messa del nostro matrimonio.
La messa che sta per cambiare le nostre vite per sempre.
La mesa che abbiamo atteso per 8 lunghi mesi, e ed ecco che il giorno è arrivato.
Il prete pronuncia:"Vi dichiaro marito e moglie, puoi baciare la sposa".
Mi predi e mi baci, appassionatamente, poi ci rendiamo conto che non siamo soli.
"La messa è finita, andate in pace"
Tutti escono dalla chiesa e sono ad aspettarci fuori per inondarci di riso.
Usciamo dalla chiesa e veniamo inondati di riso...
Entriamo nella Mercedes affittata per quella giornata e andiamo a ristorante.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Álvaro pov:
Ed ecco che sento la marcia nuziale partire...
Mi giro verso l'ingrosso della chiesa e vedo te, te, te che sei accompagnata da tuo padre il quale ti sta portando all'altare, per darti tra le mie braccia...
Appena ti vedo rimango ipnotizzato dalla tua bellezza...
Quel vestito bianco stretto che rende visibile ogni tua curva perfetta, arrivi a me, ti tolgo il velo e ti do un bacio sulla fronte.
Ci avviciniamo verso il prete che celebra il matrimonio: siete venuti insieme nella casa del Padre,
perché la vostra decisione di unirvi in Matrimonio
riceva il suo sigillo e la sua consacrazione,
davanti al ministro della Chiesa e davanti alla comunità.Voi siete già consacrati mediante il Battesimo:
ora Cristo vi benedice e vi rafforza con il sacramento nuziale,
perché vi amiate l'un l'altro con amore fedele e inesauribile
e assumiate responsabilmente i doveri del Matrimonio.Pertanto vi chiedo di esprimere davanti alla Chiesa
le vostre intenzioni.A-:"Io Álvaro Antonio Garcia Morte, predo te itziar ituño Martinez in mia sposa, ti prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nel bene e nel male, in salute e malattia , finché morte non ci separi"
E infilò la fede.I-:"Io Itziar Ituño Martinez, predo te Álvaro Antonio Garcia morte in mio sposo, ti prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nel bene e nel male, in salute e malattia, finché morte non ci separi"
E infilò la fede.Il prete disse lo sposo può baciare la sposa...
La baciai appassionatamente dimenticandomi di non essere soli, solo poco dopo me ne resi conto...
"La messa è finita, andate in pace"
Tutti uscirono dalla chiesa.
Poco dopo pure noi, dove venimmo inondati di riso.
Salimmo sulla Mercedes che ci portò a ristorante.
STAI LEGGENDO
Oltre ogni confine
RomanceStoria d'amore di Itziar ituno e Alvaro morte. Tutto é frutto dell'immaginazione dell'autrice