Questo capitolo è molto particolare perché il narratore é esterno.
E credo che sarà così anche nei prossimi capitoli.Il mattino seguente itziar si svegliò.
Aveva avuto dolori molto forti durante la notte, ma credeva che fossero normali.
Capii solo dopo che quelle erano contrazioni, alzandosi dal letto si rese conto che il piccolo Andrès aveva rotto le acque.
Urlò il nome di Alvaro, che per fortuna era ancora in casa.
Álvaro appena la vide si rese conto di ciò che stava succedendo.
Senza nemmeno sistemarsi, prese un vestito, tolse la camicia da notte ad itzi e gli infilò subito il vestito.
Prese itzi in braccio la portò in macchina e risalì per prendere il borsone che era già pronto.
Arrivarono di corsa al pronto soccorso.
Una volta arrivati, Álvaro scese e chiese una sedia a rotelle.
Gliela diedero e ci appoggiò itzi, che continuava ad avere dolori molto forti.
Arrivati all'entrata del pronto soccorso, Álvaro iniziò ad urlare"Presto, presto venite mia moglie ha rotto le acque."
Arrivarono di corsa dei dottori.
Ricoverarono itzi.
Essendo che il parto naturale era rischioso per entrambi, gli fecero un cesareo d'urgenza.
Misero itzi su una barella e la portarono di corsa in sala operatoria...
Gli chiesero se volesse qualcuno al suo fianco, e lei guardò Alvaro, i dottori capirono subito e fecero cenno ad Alvaro di seguirli.
Álvaro teneva la mano ad itzi.
Una volta in sala operatoria, fecero un'anestesia ad itzi locale, che addormentava solo da metà schiena in giù.
Il dottore iniziò a tracciare il taglio.
Finché non disse al mio tre spinga.
1
2
3
SPINGA.
Itzi stringeva la mano di Alvaro più forte che poteva.
DI NUOVO SPINGA.
"AAAAAAAAAAAAAAAH UFFF"
Quelle urla le interruppe un piccolo pianto.
Tagliarono il cordone ombelicale e diedero il piccolo Andrès ad itzi, che mi guardò che guardò Alvaro e disse" è identico a te."
Alvaro stampò un piccolo bacio sulle labbra ad itzi.
Ripresero il piccolo ed lavarlo e mettere nella culla.
Il dottore riscucì il taglio e porto itzi alla stanza n233.
Dove Alvaro ma stava già aspettando.
Itzi era stanca morta che dopo un po' di addormentò.
Dopo poco portarono il piccolo Andrès e comunicarono che se tutto sarebbe andato per il meglio tra 3 giorni sarebbero usciti.
———————————————————————————
Molto probabilmente oggi uscirà un'altro capitolo.
STAI LEGGENDO
Oltre ogni confine
RomanceStoria d'amore di Itziar ituno e Alvaro morte. Tutto é frutto dell'immaginazione dell'autrice