Capitolo 9

118 9 9
                                    


Itziar e Alvaro avevano ripreso la loro vita da coppia.

Erano passati 4 mesi e la pancia di itzi iniziò ad essere evidente.

Era più grossa della prima gravidanza perché ora portava in grembo 2 gemelli.

Propio oggi avrebbero scoperto il sesso dei piccoli.

Arrivarono in ospedale, attensero un bel po' di tempo, finché Itzi non venne chiamata.

Dalla prima gravidanza cambiò ginecologo.

La ginecologa, perché ora era una donna, fece stendere Itzi sul lettino e iniziò a passarci lo strumento sulla pancia di Itzi.

La dottoressa guardò Itzi e poi Alvaro che le tendeva la mano.

La dottoressa chiese se volevano sapere il sesso dei piccoli e loro risposero in coro di sì.

La dottoressa iniziò ad osservare meglio.

Disse:"Ecco questo qui che vedete sullo schermo è un maschietto. Mentre quest'altro è una femminuccia."

Itzi e Alvaro erano al settimo cielo.

Avrebbero avuto una femminuccia un maschietto, la cosa più bella che mi sia capitata oltre ad Andrés.

Finita di fare la visita, tornarono a casa Itzi comunicò subito tutto al piccolo Andrès .

Il piccolo anche era felicissimo di avere un fratellino è una sorellina.

Chiamarono tutti loro parenti , chiamarono tutti.

Ma c'era ancora una cosa da scegliere l'indecisione sui nomi, ma ciò ora non importava , ora in questo momento importava la felicità dei loro piccoli.

Avevano deciso di fare il battesimo al piccolo Andrès alla nascita dei suoi fratellini.

Quindi decisero di organizzare una piccola festa benvenuto per i nuovi arrivati e fare il battesimo ad Andrés.

Tutto ciò era solamente un piccolo pensiero, che poi avrebbero organizzato più in la quando mancava poco alla nascita dei piccoli.

Tutto ciò si svolse la mattina, avevano tutto il pomeriggio libero per coccolarsi, amarsi come hanno fatto sempre.

Entrambi amavano sentire il respiro dell'altro, sentire il battito cardiaco dell'altro, sentire le carezze dell'altro.

Amavano tutto ciò.

E sono state le carezze iniziali, il confondersi nelle parole iniziali, tutto ciò li ha portati ad amarsi fino all'eternità.

Ma ciò che non cambierà mai, sarà il loro sguardo.

Sono sguardi innamorati, sguardi che hanno occhi solo per il loro grande amore.

E il loro ti amo.

Il ti amo sincero.

Il ti amo che ha significato.

Non è il ti amo che é detto così, no.

Il loro è un ti amo sincero.

Attendo commenti.

Oltre ogni confineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora