La vera amicizia esiste?
Io penso proprio di si ma non sempre le persone che ci stanno attorno si possono rivelare vere amiche.
L'amicizia non è conoscere una persona da una vita,ne conoscerla da poco tempo,essere amici VERI è condividere il bene e il male riuscire ad aprirsi,sprigionare tutto se stesso,avere e dare...è un po' come l'Amore.
Come si capisce se si è veramente amici con una persona?
Bè facile...
Allora prima di tutto non ci devono essere rivalità,il voler bene ad una persona supera anche gli atti più oscuri e tenebrosi,poi si desidera sempre il bene per la persona amica.
Un amico c'è sempre quando hai bisogno di lui...anche se questa frase la avrete sentita molte volte ...è così sopratutto nei momenti di tristezza avere una spalla dove piangere è sempre un sollievo e poi sai sempre che di lei ti puoi fidare e stai ben certo che se è VERA amicizia non ti deluderà mai.
C'è chi dice che "chi trova un amico trova un tesoro"
O altri che dicono che" l'amicizia è il bene più prezioso"
Non ci sono frasi così PERFETTE che definiscono meglio questa parola
È ricordate che chi tiene veramente a voi sfonderà qualsiasi ostacolo per rendervi felici.
................................................................
AMICIZIA
MAI COSA PIÙ BELLA
ORA TORNO A STUDIARE CIAOOO
"BLU"
STAI LEGGENDO
I mille colori di chi ha voglia di vivere❃
Short StoryTutte le domande a cui noi non abbiamo risposta...