Alcune volte mi capita di sentirmi sola
Ma proprio sola sola
anche se sono circondata da tante persone
Mi chiudono nei miei pensieri e nella mia immaginazione
Poi appena riprendo il contatto con la realtà...
mi ritrovo sola ancora.
Alcune volte penso di essere una pecora nera che si trova all'interno di un gruppo di pecore bianche tutte perfette e amate...
ed io indifesa, che come una stupida cerco di farmi notare o semplicemente fare amicizia...ma di me agli altri non interessa nulla neanche di degnarmi di uno sguardo.
Oggi ero lì,sola come sempre,parlavo e cercavo di farmi ascoltare...ma nessuno mi ascoltò.
E così come una cretina mi ritrovai a parlare sola... Come sempre del resto.
Poi penso anche di non avere amici...
Cioè no amici tipo quelle persone che quando le vedi passare le saluti con un grande sorriso fate quattro chiacchiere e basta...ma amici veri che farebbero qualunque cosa per starti accanto supererebbero ogni ostacolo spaccherebbero qualunque muro soltanto per vederti felice, che non parlano alle tue spalle che non prendono la tua felicità come un invidia e fanno di tutto per renderti la vita impossibile e che la tua felicità svanisca, o quando cerchi solo di aiutare o dare dei consigli e a loro non interessa... ti rispondono in malo modo e ti fanno sentire una nullità, fregandosene di te e dei tuoi sentimenti o di quello che puoi provare... Forse non ho mai avuto amici che mi hanno voluto davvero bene, o che hanno mai combattuto una battaglia per me
Si sono prese tutto ciò che io potevo dargli
Che bello sarebbe il mondo se noi fossimo stati soli...
Oppure se potessimo programmare le persone a nostro piacimento...
Alcune volte io vorrei anche vivere nei miei sogni dove lì tutto è perfetto. tutto è come dovrebbe essere.
Sarebbe bello se ognuno si creasse il suo piccolo mondo con le persone più care.
Penso a come sarebbe il mondo se io non vivessi,penso che sarebbero stati tutti più felici ,penso che ogni giorno avrebbero avuto un motivo in più per sorridere e penso che tutti sarebbero amici e che io fossi stata l'unico ostacolo della loro felicità.
Beh penso molto e forse dovrei smettere di pensare ed iniziare ad agire.
Vi è mai capitato quando delle persone vi prendono in considerazione e vogliono il vostro aiuto e voi siete sempre pronte ad aiutate fate di tutto ma quando non hanno più bisogno di voi vi chiudono la porta in faccia...si dimenticano di tutto quello che avete fatto e magari quando avete da dire una parola neanche vi ascoltano.
A volte mi piacerebbe chiudermi nella mia fantasia o anche nei libri che leggo, essere quei personaggi perfetti con tanti amici ...
ma invece "noi siamo in un film ,in un grande film , la nostra vita è già stata scritta da qualcuno...bella o brutta che sia... aspetta solo a noi cambiarla"
...............................................................
Scusate se è scritto un po' disordinato ma sono tanti pensieri che oggi mi sono venuti in mente, comunque spero vi sia piaciuto
Vedo che alcune persone leggono ma non lascio non ne commenti ne niente spero che anche se non lasciate scritto niente vi piaccia lo stesso...
Comunque se non ci saranno persone a cui piace non penso di poter continuare...
Ciaooooo
STAI LEGGENDO
I mille colori di chi ha voglia di vivere❃
Cerita PendekTutte le domande a cui noi non abbiamo risposta...