La tristezza

84 5 2
                                    


Essere tristi è una delle cose più brutte al mondo.
È avere qualcosa di cui piangere.
È sentirsi soli in certi momenti.
È il cercare voglia d'amore.
È il cercare in qualcosa in cui credere...
Quante lacrime versate e buttate via magari per problemi veri o per sciocchezze,ma anche se essendo tali possono essere per noi importanti.
Che dire... ci sono tanti tipi di tristezza in base agli avvenimenti in cui lei arriva per prenderci e portarci in un luogo chiuso,buio e senza via d'uscita e noi che  per cercare un po' di luce arriviamo a fare cose immaginabili e improbabili che con la mente lucida non pensiamo mai di fare.

Non è facile da superare
È come una lotta dove noi siamo i guerrieri che combattono contro un nemico che porta solo dolore.
La battaglia bisogna assolutamente essere vinta!
Non dobbiamo arrenderci!

Noi DOBBIAMO alzarci da quei letti,scollarci da quei cuscini,buttare tutti quei fazzoletti nella spazzatura,cancellate la musica depressiva dai nostri lettori musicali e allontanarci da tutto e da tutti quelli che ci fanno stare male.
È ricordate...
Che fare la vittima non serva a niente
NOI SIAMO GUERRIERI E NON
SERVI DEL DOLORE.
La vita è troppo preziosa per essere sprecata in questo e in altri modi.

..........................................................
NON HO NIENTE DA DIREEE
HAHAHAH
BUONA NOTTE;)
"BLU"

I mille colori di chi ha voglia di vivere❃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora