Come al solito ero qua e là per le strade a rubate o a uccidere le persone...in questo preciso momento sto facendo un piano per far morire di paura il figlio di capitan uncino o meglio come dire...Henry...non lo sopporto proprio ma che ci posso fare è il mio migliore amico oltre a Chloe e Evelyn...Chloe è sempre stata molto aperta e dolce con me ci conosciamo fin da piccole e ci vogliamo un mondo di bene...invece con Evelyn è diverso...certo ci vogliamo bene ma è sempre stata riservata come se...non mi volesse tra i piedi...mah sarà una mia impressione.
Vi chiederete perché Henry non è sull'isola cosa gli ha fatto cambiare idea? Bhe lui odiava Auradon o come li chiama lui l'isola dei principini in rosa e quindi si è fatto riportare qui...sull'isola e non immaginate che assillamento è quando parla continuamente di quanto faceva schifo Auradon beh come biasimarlo...
Per il mio grandioso piano avevo in mente di buttarli l'uncino in mare dato che ha la fobia per i coccodrilli ihihi e infine rasargli i capelli a zero...troppo cattiva? Nahhh questa sono io non è mai troppo...dicevo stavo per fare il grande passo e immaginate? C'è sempre Chloe di mezzo cazzo c'ero quasi! Uff giuro che l'ammazzo ma le voglio troppo bene per farlo...
Io=ma che cazzo ti salta in mente stavo per fare lo scherzo del secolo!
C=ohh intanto calma e due siamo state elette per andare a Auradon! Dice facendo i salti di gioia
Io=neanche per sogno ci andrei bleah troppe principesse e principi altezzosi e in rosa bleh
C=invece si cara mia non vedo l'ora poi tuo padre mi ha detto che ci devi andare per rubare la bacchetta magica in modo che i cattivi possano evadere da questo posto di merda!
Io=m-mio padre ti ha c-chiesto di dirmi che d-devo andarci?
C=si!
Lei ha sempre voluto andarci mentre io no...odio i principi e le principesse pensate che una volta volevo andarci ma da quando hanno eletto Mal, Evie, Jay e Carlos o come si chiamano...e non me,ho iniziato a odiarli e odiare Auradon....
Un'altra cosa che non vi ho detto è perché balbetto e ho paura quando si parla di mio padre...beh ecco lui mi picchia e mi minaccia per fare le cose...io non volevo diventare così ma me lo hanno obbligato...per non parlare di mia madre pff, porto ancora le sue cicatrici sulla mia pelle e fidatevi non è una cosa bello anzi è tutto il contrario...
STAI LEGGENDO
💫𝔻escendas 4❄️
Fantasy- 𝔻escrizione - E se tutto dal nulla cambiasse? Se quel fatipico giorno non arrivasse? Staresti ancora a rubare per le strade dell'isola? Oppure no? Tre migliori amiche sono state invitate ad Auradon...accetteranno? O no? (Troppi no aha)