Ma salve brave persone...ovviamente partiamo col presupposto che io non sarò mai come voi o quasi? Nahh la vita da cattiva è e sarà la più bella...o giusto devo presentarmi: sono Addison e sono la figlia di Scar(re Leone e se non lo conoscete SCANDOLAH) strano ma insolito...lo so non siete i primi a dirlo ma essere sua figlia da un che di vantaggio...
Per le strade si parla solo e soltanto di me perché? Perché sono spietata: rubo,uccido,rovino,ruggisco,spavento e ultima cosa ma non meno importante...ipnotizzo,questo cari miei è il mio potere di ipnotizzare la gente e in più sono un'ottima attrice quando bisogna rubate e mi sgamano...ma che dico ahaha non mi sgamano mai e in più anche se succede io li uccido quindi non c'è nulla di qui aver paura...ma lasciamo i dettagli a parte...i miei occhi sono di color nocciola ma quando provo emozioni forti cambiano colore, i miei capelli sono lisci e di colore marroncino quasi arancio (I don't know)
Quando mi trasformo divento un leone bello grosso per essere una femmina immaginate mio padre quanto lo sarà...(tipo i lupi di Twilight)
Dicevo che i miei occhi cambiano colore giusto? Bene adesso vi spiego...
-Quando provo rabbia i miei occhi sono color rosso fuoco
-Quando provo tristezza sono quasi grigio
-Quando provo gioia i mei occhi sono gialli
-Ed in fine quando provo imbarazzo i miei occhi sono azzurri che ovviamente non capita mai...
Quando invece mi trasformo posso essere di due colori strano è? Infatti sono l'unica a farlo... quando sono arrabbiata, felice o qualcuno mi ha fatto del male divento di colore marrone quasi giallo come ogni normale leone del resto...invece quando provo tristezza e solitudini sono di colore bianco come il latte...wow direte un leone bianco mai visto! E infatti neanche io dato che non mi succede quasi mai...detto questo buona lettura
STAI LEGGENDO
💫𝔻escendas 4❄️
Fantasy- 𝔻escrizione - E se tutto dal nulla cambiasse? Se quel fatipico giorno non arrivasse? Staresti ancora a rubare per le strade dell'isola? Oppure no? Tre migliori amiche sono state invitate ad Auradon...accetteranno? O no? (Troppi no aha)