Skip time
In questo preciso momento sono stesa sul letto ad aspettare le ragazze per il famoso "pigiama party"
pff che palle
A dire il vero non so neanche cosa sia nello specifico so solo le cose fondamentali...
Si scherza,si ride,si gioca,non si dorme,si mangia come delle strofe...insomma chi mai vorrebbe fare queste cose...sono da ragazze normali
Pff vi pare che io voglia fare ste cose da "ragazzine ciclate"?
Ovvio che no...Oh ma chi voglio prendere in giro...ho sempre voluto fare queste cose, ma per via dei miei non lo mai potuto fare...
Cercherò di essere il più normale possibile e magari fare l'incazzata guasta feste...
Peró avere una vita normale ora che sono lontana da tutti e tutto soprattutto i miei sarebbe come-...
MA COSA DICI LO SAI BENISSIMO CHE TUA MADRE ZELDA NON TE LO PERMETTEREBBE MAI!
E perché scusa-ahn è vero...mi controlla😔
SU CON QUEL MUSO LUNGO NON TI HA MAI COMTROLLATA PERCHÉ NON GLIE NE FOTTE UN CAZZO DI TE DAI...NON TI STARÀ CONTROLLANDO ORA...ALMENO CREDO, HAI ANCORA QUIE TIC?
No ultimamente no...
Ma cosa cazzo mi dici di stare attenta? Se adesso mi dici che non mi controlla...oh ma ci sei o ci fai?
CI FACCIO ECCOME BITCH
?
LASCIA STARE BITCH PERCHÉ IO FACCIO SUCCESSO MENTRE TU VAI NEL CESSO!
BITCH
Io non tutto questo rimango scioccata...
EHM OK? DAI CHE STANNO BUSSANDO LA PORTA CORRI!
OkAppena apro mi ritrovo non le ragazze ma...
~SPAZIO AUTRICE~
Ciao ragazze come ve la passate? Io bene...
Oggi vi trattengo per parlarvi di una figura di merda che ho fatto a scuola...
Allora vi racconto
Era nell'ora di musica e il prof ci ha permesso di prendere una boccata d'aria andando vicino alle finestre...fino ad ora tutto ok...
Fino a quando mi passa per la testa di dire una cosa...ovvero di urlare 'mamma non stare in pensiero per me è bellissimo qui mi hanno mandato in Val di Siusa' e ovviamente tutta la classe fece il verso della capra...non chiedetemi con che puntualità e un ragazzo ovvero la mia crush passa e dice 'a far che cosa?' E io ero tipo...ok mi ha notata...mo che faccio?!?
In tutto questo il prof era rimasto impassibile...
E quando mi sedetti mi guardò e mi fece dopo io e te dobbiamo parlare...e niente figura di merda ceck
Alla prossima puntata hahaha
STAI LEGGENDO
💫𝔻escendas 4❄️
Fantasía- 𝔻escrizione - E se tutto dal nulla cambiasse? Se quel fatipico giorno non arrivasse? Staresti ancora a rubare per le strade dell'isola? Oppure no? Tre migliori amiche sono state invitate ad Auradon...accetteranno? O no? (Troppi no aha)