Capitolo 1

540 35 7
                                    

-cazzo-

sospiro dopo aver sentito quel dannato suono prodotto da quell'orribile sveglia che si trova sul mio comodino..anche oggi la giornata inizia col piede sbagliato ,ho avuto di nuovo quegli incubi .
-meglio alzarsi- alzo  le coperte uscendo dal letto e un brivido mi avvolge,facendomi pensare che forse ormai l'inverno è arrivato , mi alzo e mi dirigo verso il bagno della mia casa che condivido con una persona,mia cugina diana,arrivo davanti quello specchio che ogni mattina riflette il mi viso assonnato ,mi bagno la faccia con l'acqua fredda per svegliarmi ,sono il classico ragazzo che non si sente un figo ,per carità piaccio è vero ma non mi cambia più di tanto, ho uno di quei corpi non ricoperto da addominali  e non pompato  al massimo,pancia piatta,spalle larghe e diciamo si abbastanza alto non troppo però, ho i capelli  corti rasati  ai lati ma un po più lunghi sopra di un colore scuro però rispetto al solito castano,occhi neri pece nei quali spesso le ragazze si perdono....già le ragazze...molte popolano la mia vita però poche mi interessano soprattutto dopo il mio passato...che mi porta, ogni volta che ci penso, ai brividi...forse perché mi manca lei...ora sono impegnato circa da un mese con una ragazza bellissima è vero...a con la quale non sono davvero felice.
- meglio muoversi - dico dirigendomi  in mutande dopo aver aspettato che il mio "amichetto  " si calmi, in cucina .
-  Buongiorno dia - mi rivolgo alla figura femminile che gentilmente mi prepara il caffè la mattina.
- giorno Lorenzo - sorride lei.
- sei bellissima come sempre -.. cavolo è davvero bella ..forse se non fosse mia cugina sarebbe la mia ragazza ideale : dolce,stronza  ma poco,che non si fa mettere i piedi in testa e soprattutto sincera.
La vedo davanti a me con la sua maglia che la copre  poco ma lasciando intravedere il suo perfetto sedere che lascia molti ragazzi  a fantasticare , i suoi capelli gli arrivano molto in basso ,lisci naturali,neri di una bellezza divina,i suoi lineamenti perfetti e i suoi occhi sembrano gemme ...di un colore verde tra lo smeraldo e il verde acqua  che impnotizano  chiunque.
- Tappa allora e pronto il caffè ? - le lascio un bacio sulla guancia mentre lei si gira - Si gigante - ride lei dolcemente e mi porge una tazza di caffè .
- chissà come faresti senza di me - dice lei ridendo, - già - sospiro - di sicuro starei meglio ahah - rido abbracciandola .
Lei c' e sempre stata per me da quando ero piccolo e ora che abbiamo 17 anni  non la sostituirei  mai è troppo importante per me è una sorella.
- Vado a cambiarmi - dico mentre mi avvio in camera ,la fottuta  scuola mi uccide penso che preferirei lasciare come ha fatto lei ma dovrò sempre trovare un lavoro prima o poi.
Entro in stanza apro l armadio prendo  una felpa a caso di color nero, mi infilo un paio di jeans aderenti blu e infilo senza allacciarle  le mie vans  nere e grigie che dovrò decidermi  a buttare,mi stiracchio  un po e infine prendo lo zaino in spalla e messo il giubbotto da moto , saluto con un bacio diana ,e monto  sulla  mia ktm , metto  il mio casco nero con strisce arancioni  giusto per intonare con la moto ,accendo  e mi dirigo sotto casa di samantha .
- amò scendi -dico al telefono.
-arrivo - risponde lei e riattacca .
Esce di casa lei sempre bellissima : capelli biondi con le punte azzurre di un colore identico a quello dei suoi occhi,le sue labbra carnose  che ti verrebbe voglia di consumare all'istante,corpo da paura ,seno prosperoso e sedere perfetto.
La bacio velocemente , - su dai sali è tardi - dico facendogli posto , sale e mette  come piace a lei le mani in mezzo  alle  mie gambe per scaldarle ...non che a me non faccia piacere..
- Bene partiamo -
-si amore- metto in moto e mi diriggo  verso la sua scuola dove per un po pomiciamo  e poi la lascio e mi avvio alla mia.

Scendo dalla moto ,metto il mio casco nel braccio e vado  a salutare nick  il mio migliore amico,- bella nick - , - ei lorè - gli batto il pugno, occhi azzurri, capelli chiari,beh posso dire che sia uno sciupa  femmine anche se é  innamorato di quella tappa alla sua destra - toh  c'e pure la piccola puffa  charlotte  - rido  baciandola  sulle guance per salutarla - si ci sono anchio Lo..-dice con aria odiosa ,- lo sai che scherzo - mi scuso .
- allora lorè? hai saputo? - mentre parliamo  se ne esce nick, -cosa?- dico, interviene la tappa - si dice ci sia una nuova ragazza nella nostra classe - , - e allora ?- dico indifferente e lei aggiunge - magari è carina e finalmente sostituisci  quell'oca della tua ragazza - ride e anche al suo ragazzo esce un sorrisetto...- ei ti ricordo che stai parlando pur sempre della mia ragazza - la guado serio , e aggiunge infine - dai scherzo coso - ...- coso a chi - inizio a pizzicarla , -amò aiutami dai...nick! - lui scoppia a ridere vedendoci  e ridiamo anche noi .
il suono della campanella ci interrompe e ci dirigiamo  dentro..e penso "chissà chi sarà?" beh  chissà se charly  (charlotte) ha ragione forse dovrei smetterla con Samantha..sta diventando strana ...continua a vantarsi di me sfottendo  le altre ...mi da fastidio devo parlarle ma per ora e meglio iniziare la scuola col piede giusto ,varco la soglia di quel inferno .+

Una ragione per Vivere e SorridereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora