Capitolo 3

361 21 1
                                    

***************************************************************************************************************

Angolo Autore:

Volevo ringraziarvi di cuore di come vi state appassionando e di tutti i bei complimenti che hanno portato all'esplosione del mio telefono,tra facebook , whatsapp e wattpad , voglio anche ringraziarvi per aver messo un like alla mia storia sono davvero contento....

mi avete assillato volendo un continuo ahahaah ed eccolo qui ...

Buona lettura <3

***************************************************************************************************************

LORENZO's Pov

Quando sentii una strana senzazione al braccio e mi girai ...

Vidi quella piccola figura bellissima , e i suoi occhi verdi cosi dolci erano su di me,non riuscii a smettere di guardare quello sguardo cosi ipnotico , vidi la sua mano sulla mia spalla e un acido - che vuoi? - usci dalla mia bocca , era una creatura stupenda una piccola ,fragile e indifesa ragazza,guardarla negli occhi era come guardarla dentro permettendo cosi di capire moltissime emozioni che stava provando , quello sguardo mi fece diventare tremendamente dolce appena la vidi. Sembrava cosi insicura che pensai a quella mia risposta cosi acida e ...decisi quindi di ripetermi più dolcemente - Dimmi?- dissi e mentre misi il casco vidi il suo viso rilassarsi e le sue mani fermarsi ... "cavolo era davvero agitata allora" pensai,sul suo viso appari un leggero rossore .... e questo la rendeva ancora più bella e nella mia testa iniziarono a scorrere pensieri su di lei e su la sua sublime bellezza divina.

-Gr...Grazie per oggi - disse lei tentennando.

ALEXIS'Pov

-Gr...Grazie per oggi - dissi io....

Non riusci prorpio a capire che mi stava facendo...guardai quegli occhi nero pece...mi sentii cadere nella timidezza, lo guardai attentamente per catturare ogni singolo movimento ogni singola espressione ma si mise quel cazzo di casco che gli copri la faccia completamente...mi chiesi come avrebbe risposto ...infondo io sono una sconosciuta per lui...me lo ripetei molte volte ,mi chiesi anche perchè in realta io ero li , da quel fottutissimo figo , pensai- Su smettila sei fidanzata che cazzo ti frega di lui- mi schiaffeggiai la faccia e dissi -beh ciao. - e freddamente me ne andai, pensai che fosse sconvolto oppure, sarebbe rimasto li fermo immobile invece appena lui senti quelle parole non perse tempo ad accendere la moto e parti chissà per dove.... e chissà da chi .

Tornai nella stradina accanto ala scuola dove il mio ragazzo stava aspettando.

- ciao amore -dissi baciandolo .

-ciao splendore - disse con una voce non dolce come mi aspettavo.... beh infondo lui non è stato mai cosi dolce con me .. però io sapevo mi amasse.

salii in macchina nella sua bmw color blu notte e ci avviammo verso casa ....come suo solito mentre guidava mi toccava dappertutto....iniziò a toccarmi le labbra ...scese sul mio collo ...e finì nel mio seno ,qualche leggero ansimo di affanno uscì dalla mia bocca...non volevo.. ma non potei liberarmi da quei suoi modi ...continuò a scendere sulla mia pancia e poi sulle mie cosce...capii cosa voleva ...pregai non facesse nulla ..non volevo , "io vorrei solo un ragazzo normale..."pensai,non feci in tempo a bloccarlo che la sua mano ormai era già nei miei leggins iniziò a muoverla e nonostante cercai con tutte le forze di fermarlo era troppo forte...

*suoneria di telefono* la sua mano si allontanò all'istante e mi diede il tempo di rispondere .

AL:-Si? pronto ? - dissi io al telefono .

Una ragione per Vivere e SorridereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora