Mi ci trovo molto bene con lui, tra le sue braccia mi ci sento bene, al sicuro.
La canzone finisce ed io e Payton ci buttiamo sfiniti sul divano.
Payton: stasera vai in discoteca?
Io: si
Payton: con chi?
Io: con le ragazze
Payton: Trevor?
Io: non so, non mi ha detto nulla
Payton: ah
Io: cosa?
Payton: no nulla
Io: vabbè, ciaoDico fredda, Payton si alza dal divano e va in camera sua, sbatte la porta.
POV's Payton
Ok...sembra strano da dirlo ma sono attratto dalla mia sorellastra, ora come farò con Nadya?
Amanda è stupenda in tutto, Dio, prima quando gli ho toccato il sedere volevo andare oltre, ma mi sono trattenuto, poi quando stava strusciando il suo culo sul mio amichetto, ushhhh!
Sono incazzato con Trevor, non doveva fare quello che ha fatto, in parte però è anche colpa mia, quindi sono incazzato anche con me.
Vado in camera mia sbattendo la porta.
POV's Amanda
Perché Payton è incazzato? Cos'ho fatto stavolta, bah, io non lo capirò mai a sto qua.
—
Sono le 18:30, alle 20:00 Avani viene a prendere con le ragazze, per poi andare al locale, non vedo l'ora di scatenarmi.
Ora però inizio a prepararmi, quindi vado in camera mia, in bagno, mi spoglio e dopo essermi buttata in doccia, la porta del bagno si apre, cerco di coprirmi con le mani ma con scarsi risultasti.
Payton: uh, oddio scusa
Dice coprendosi gli occhi con le mani e sorridendo maliziosamente.
Io: cosa vuoi?
Payton: nel mio bagno sono finite le asciugamani, ne hai una?
Io: si, tieniDico dandogliene una, lui se ne va ed essendo che ha gli occhi coperti, va a sbattere conto il muro, cerco di trattenermi ma è più forte di me, scoppio a ridere, lui mi fa il dito medio ed esce dal bagno, poi chiude la porta.
Apro l'acqua e mi lavo.
—
Sono appena uscita dalla doccia, mi asciugo, metto l'intimo ed indosso una tuta a caso nera.
Mi asciugo i capelli, poi li piastro.
Mi trucco e metto solo del correttore, cipria, eye-liner, mascara, illuminante ed infine un rossetto rosso matte.
Mi vesto anche, indosso un vestito bianco aderente, una giacchetta di jeans e dei tacchi.
⬇️
STAI LEGGENDO
𝕞𝕪 𝕤𝕥𝕖𝕡𝕓𝕣𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣..🖤
RomanceIl giorno sono dei semplici fratellastri, ma la notte? Se vi va leggete la storia❤️