Dopodiché vado di sotto, in salone, dove trovo Payton sul divano.
Payton: andiamo?
Io: nono, io vado con le ragazze
Payton: dai, magari facevamo anche un round in macchina
Io: ehm...no, grazie, ora vadoDico uscendo di casa e lasciarlo lì impalato, entro nella macchina di Avani e saluto tutte.
Per ora non voglio raccontare nulla alle ragazze, credo che rimarranno sotto shock quando glielo dirò.
Dopo aver cantato a squarciagola per quasi cinque canzoni di fila, arriviamo fuori scuola, io e le ragazze scendiamo dall'auto sotto gli occhi di tutti.
Ci sediamo sul muretto e aspettiamo che il cancello si apri, nel frattempo parlo con le ragazze, però vengo distratta da una macchina rossa che arriva, è quella di Payton, da dentro ci esce Payton ovviamente, e Nadya...eh già, Nadya, Payton ancora non la lascia, poi perché dovrebbe lasciarla per me, "noi" siamo solo una botta e via, non proprio una per shhh...
Lui passa affianco a me e mi guarda, poi mi fa l'occhiolino senza farsi vedere dalla cagna che ha per mano in questo momento.
Il cancello si apre, quindi entriamo tutti a scuola ed andiamo nelle nostre rispettive classi.
—
Sono le 13:30, sono appena tornata a casa, oggi non ho molta fame, quindi vado direttamente in camera, Payton però, ancora non arriva, chissà ora dov'è a fare cose con Nadya.
Alle 15:30 ho "l'appuntamento" con Trevor al parco, lì lo lascerò definitivamente, poi stasera uscirò con Josh, non vedo l'ora, Josh è un bravo ragazzo.
—
Sono le 15:30, sono appena arrivata al parco, mi siedo su delle panchine e aspetto Trevor, dopo qualche secondo lo vedo che cammina verso di me, si avvicina, si siede vicino a me ed iniziamo a parlare.
Trevor: hey
Io: hey, allora...inizio a dirti che comunque tra noi è finita, volevo dirtelo prima che tu facessi quella stronzata, poi tu eri così dolce, cosa ti ha portato a fare ciò che hai fatto?
Trevor: Payton mi ha fatto conoscere delle ragazze, ed ecco qui che ho fatto quella grande puttanata
Io: vabbè non preoccuparti...Continuiamo a parlare un altro po', fin quando sono le 16:00, quindi torno a casa.
A casa mi ritrovo Megan, Jack, Payton, papà e Joanne seduti a tavola.
Io: papà, sei arrivato prima
Dico correndo verso di lui e abbracciandolo, saluto anche Joanne e mi siedo a tavola insieme a tutti.
Papà: Ragazzi vi siete divertiti in queste settimane?
Io e Payton ci guardiamo e ci tratteniamo per non scoppiare a ridere.
Payton: sisi molto
Megan: bene, allora, oggi sono qui per darvi le partecipazioni per il matrimonio, siete i primi a cui li diamo
Joanne: oddio ma che belleDice prendendo la partecipazione, che consiste ad una barretta grande di cioccolato, sulla carta c'è scritto il giorno, l'ora e il luogo.
Il matrimonio si terrà il 20 settembre, alle 9:00 dobbiamo andare in chiesa e verso le 12:00 andiamo al ristorante, non vedo l'ora, mancano circa 10 giorni, devo riuscire a prepararmi mentalmente, sono felicissima, d'altronde lei è la mia unica sorella, ovviamente dopo Payton.
—
Sono le 18:30, ora inizio a prepararmi per andare al cinema insieme a Josh.
STAI LEGGENDO
𝕞𝕪 𝕤𝕥𝕖𝕡𝕓𝕣𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣..🖤
RomanceIl giorno sono dei semplici fratellastri, ma la notte? Se vi va leggete la storia❤️