Dopo avergli disinfettato lo zigomo, passo alle labbra, dove gli esce un bel pò di sangue.
Appoggio io cotone sulle sue labbra e lui geme di nuovo per il dolore, gli ho tolto un bel pò di sangue, non riesco a smettere di guardare le sue labbra.
Poso il cotone sul tavolino che si trova vicino al divano e sistemo la roba, fin quando lui mi prende il viso con le mani e mi bacia.
È un bacio appassionale, dalle labbra scende fino al collo, dove mi fa dei piccoli succhiotti, dopo un po' ci stacchiamo e ci guardiamo negli occhi.
Payton: seguimi
Dice prendendomi per mano e alzandosi dal divano, io faccio la stessa cosa e lo seguo, fin quando arriviamo in camera sua, chiude la porta e arrivati vicino al letto continua a baciarmi, fin quando non si siede sul letto ed io mi metto a cavalcioni su di lui, tutto ciò mentre ci baciamo.
Dalle labbra inizio a scendere anche io al collo e gli faccio dei piccoli succhiotti, gli levo la camicia e inizio a baciarlo anche sul petto, fino ad arrivare all'elastico dei pantaloni, mi fermo lì, perché poi lui ribalte la situazione, ora sono io sotto e lui sopra.
Mi leva il vestito ed inizia a baciarmi il collo, fino a scendere alla pancia, mi leva anche le mutandine (C✨R✨I✨N✨G✨E) e mi infila due dita dentro.
Io gemo dal piacere, inizia a muovere le due dita dentro di me, e il piacere che provo è inispiegabile.
Dopo un po' di tempo tira le dita fuori e se le lecca.
Payton: hai un buon sapore
Dice maliziosamente, ci stendiamo vicini e dopo due minuti ci addormentiamo.
*
Mi sveglio con Payton ancora affianco a me, ha una mano sul mio fianco, dorme come un angioletto.
Penso a cioè che è successo stanotte e ora sto sorridendo come un ebete, lo guardo e sorrido, è stupendo.
Payton: mi sciupi così
Dice ancora con gli occhi chiusi, io sbuffo, mi rimetto le mie mutandine e mi alzo dal letto, quando Payton mi tira un braccio e mi lascia cadere sul letto vicino a lui.
Payton: dove credi di andare?
Mi dice dandomi dei baci umidi sul collo.
Io: a fare colazione no?
Payton: ah, comunque non illuderti per stanotte, non è significato nienteEcco, come non detto, mi tolgo il suo braccio dal mio fianco e mi alzo dal letto, alzo il mio vestito e le mie scarpe da terra, e vado in camera mia.
Bene, vuole giocare? E giochiamo, so che lui è pazzo di me, si vede da un chilometro di distanza.
Vado in bagno e mi lavo, dopo essermi lavata mi vesto.
Indosso un top nero, un paio di mom jeans, una giacca a quadretti e ai piedi metto le Air Force 1 bianche.
⬇️
STAI LEGGENDO
𝕞𝕪 𝕤𝕥𝕖𝕡𝕓𝕣𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣..🖤
RomantikIl giorno sono dei semplici fratellastri, ma la notte? Se vi va leggete la storia❤️