Ora mi sono appena struccata e messa il pigiama, mi butto sul letto e guardo una serie tv.
—
Sono passate tipo due ore, ora ho molto sonno, quindi mi addormento.
*
1 mese dopo...
Ora siamo a settembre, io e Joanne stiamo andando d'accordissimo, l'adoro, è simpatica, dolce, sorride sempre, ed io adoro ciò.
Io e Payton non facciamo altro che litigare, non stiamo andando proprio d'accordo, da quel che so è ancora fidanzato con Nadya ma quando i nostri genitori non ci sono, lui se ne porta una diversa quasi ogni sera, in camera sua.
Con Trevor non va tutto alla grande, ancora non l'ho lasciato, non ci riesco, non so il perché.
Domani è il mio primo giorno di scuola, ora però, essendo che sono quasi le tre di notte, mi addormento, altrimenti non sento la sveglia domani.
*
La sveglia suona, con non tanta voglia la spengo, rispondo al "buongiorno" delle ragazze e a quello di Trevor, poi mi alzo dal letto e vado di sotto, in cucina, dove trovo solo Payton a fare colazione.
Io: papà e Joanne?
Payton: non lo so e non m'interesseDice con tono freddo, io lo ignoro completamente e mi siedo a tavola per mangiare i pancake preparati dalla cuoca.
—
Dopo aver mangiato i pancake, vado di sopra, in camera mia, precisamente in bagno, mi lavo la faccia e i denti, poi preparo lo zaino e mi vesto.
Indosso un top bianco, un pantalone di tuta grigio scuro, una specie di cappotto a quadretti e ai piedi metto le Jordan 1 bianche e nere.
⬇️Mi trucco solo con il mascara e ai capelli faccio una coda alta, completo il tutto con un po' di profumo, poi mi arriva un messaggio da Avani.
•
Riccia💞
Amo sono fuori casa tua, esciIo
Vabbene•
Esco di casa senza nemmeno salutare Payton ed entro nella macchina stupenda di Avani, dove dentro c'è lei, Addison e Charli.
Io: ciao bitches
Avani: ciao puta, come va?
Io: non chiedermelo nemmeno, Payton già inizia di prima mattina
Avani: ah beneAvani parte, e nel mentre lei guida, cantiamo tutte a squarciagola "7 rings" di Ariana Grande, adoro troppo sta canzone, mi gasa, non so il perché, mi ci vedo molto nel testo.
STAI LEGGENDO
𝕞𝕪 𝕤𝕥𝕖𝕡𝕓𝕣𝕠𝕥𝕙𝕖𝕣..🖤
Roman d'amourIl giorno sono dei semplici fratellastri, ma la notte? Se vi va leggete la storia❤️