🍀 NULLA È PERDUTO ☘️

69 7 1
                                    

Salve a tutti ragazzi. Spero che voi tutti stiate bene dopo le avventure di questo brutto periodo...

Tra le catastrofi del 2020 non potevano mancare anche i problemi che ho avuto con il profilo e il mio cellulare. 

Ora penso di avere tutto sotto controllo e sono pronto a portare a termine quello che ho iniziato per rispetto di tutti i concorrenti. A breve aggiungerò le categorie mancanti nelle classifiche dopo vari problemi con i giudici, quindi se in passato la vostra storia non era stata classificata, date un'occhiata ora.

Per facilitare il lavoro della consegna dei bollini, ho deciso di pubblicarli in un capitolo qui dedicato e, per rimanere a tema, racchiudere più categorie di scrittura sotto un unico bollino ispirato a una divinità e dividendoli in base alle posizioni ottenute.

Se avete già avuto il vostro vecchio bollino potete tenerlo o rimpiazzarlo con quello nuovo, la scelta è vostra. Potrete scaricarlo o fare una schermata al bollino seguendo le istruzioni che troverete e applicarlo sulla vostra copertina che poi avrò il piacere di visionare col bollino applicato.

Con l'augurio di poter soddisfare tutti voi e potervi rivedere di nuovo virtualmente, anche sotto un punto di vista professionale, in un ipotetico futuro concorso, saluti dal vostro mentore,

Charlie McGranitt💫

"IOVIS CONTEST" [TERMINATO]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora