•°Ventiduesimo capitolo•°

88 2 22
                                    

{DA REIKI E ...}

~pov Reiki~

Sono passati altri 3 giorni da quando ho incontrato Kioku*, a giusto Kioku è la ragazza che avevo trovato in questo bosco misterioso.

Kioku:Reiki dobbiamo andare a pescare! Muoviti!- disse facendo cenno con le mani di raggiungerla.

Ancora non si è ricordata niente, infatti il nome Kioku glielo ho dato io per facilitare la comunicazione.
Ogni tanto pensavo di portarla fuori, magari, qualcuno la stava cercando...però vorrei aspettare ancora un paio di giorni e godermi la sua compagnia.

(Scusate un attimo, mi sono accorta di non aver dato nessuna spiegazione dell'aspetto della ragazza...quindi lo faccio ora.
Ha i capelli un marrone un po' rossiccio, lunghi fino alle spalle, sciolti e lisci. Ha un occhio avvolto da delle bende mentre quello scoperto è verde. È nella media, come altezza, ma è abbastanza prosperosa.
Finito il piccolo dettaglio sull'aspetto di Kioku)

Reiki:Eccomi!- dissi sorridendo andando da lei.
Kioku: Sarò in debito con te a vita Reiki- disse a un certo punto, mi lasciò un attimo spiazzato con questa frase.
Reiki: Ma cosa dici?- dissi guardandola confuso.
Kioku: Mi stai ospitando e trattando come una tua amica di lunga data anche se non sai quasi niente di me..-disse abbassando lo sguardo.
Reiki: Scusa- mi scappò una risata- ma cosa dici! Noi ora siamo amici- dissi mettendo una mano sulla sua spalla.
Kioku: Reiki!!- disse con le lacrime agli occhi.

Che ho fatto?? Perché ora piange? Non ci so fare con le perosneeee,lo sapevo che le torte erano meno complicate..

Reiki:Ora perché piangi??- dissi preoccupato e confuso.
Kioku: Perché hai detto che siamo amici- disse ancora con le lacrime agli occhi.

Ahhh-
No non sto capendo-

Reiki: Quindi sono lacrime di gioia...?- dissi confuso
Kioku: Si! È come se fossi il mio primo amico- disse abbracciandomi.

Arrossì un pochino e sorrisi.

Reiki: Kioku, scusa la domanda un po' strana...ma tu come ti senti?- chiesi preoccupato .
Kioku: Che intendi...?-chiese la castana confusa.
Reiki: Non ti senti come se fossi "sola" visto che non ti ricordi niente del tuo passato...?- chiesi guardandola attentamente negli occhi.
Kioku: Beh....- cercò di sorridere- si...
Reiki: guarda che con me puoi pure sfogarti, se vuoi piangere fallo. Pensa a me anche come fratello maggiore- dissi sorridendo.
Kioku: Grazie Reiki- disse sorridendo anche lei- davvero.
Reiki: ma figurati!

{Intanto Gale e Nova}

~Pov Gale~

Appena ci siamo abituati alla luminosità della stanza siamo rimasti a bocca aperta...
C'erano libri e fogli sparsi ovunque, ma ciò che saltava subito all'occhio è una lavagna con attaccato dei fogli, disegni in una lingua antica..?

Gale: Mh..- dissi avvicinandomi alla lavagna.
Nova: Capisci qualcosa di quel che ci è scritto?- chiese guardando i fogli appesi.
Gale: Forse. Mamma mi parlava sempre delle scritture antiche visto che a me, al contrario di mia sorella, piacciono. - dissi tirando fuori gli occhiali ( quelli con la magia per leggere più velocemente)

Gale: Mhm...mhm...Ho capito.
Nova: Che bello!- disse abbracciandomi.
Gale:Va bene ma ora staccati- dissi staccandola di dosso.
Nova:Ma uffa!
Gale: Sappiamo entrambi che quando ti attacchi non ti stacchi più-dissi guardandola con lo sguardo da "lo sai che ho ragione".
Nova:Ehm....uffa...è vero- disse sbuffando.
Gale:Comunque, vuoi sapere che ho scoperto o no?
Niva:Ovvio.
Gale:Esistono molti mondi paralleli. Questo oggetto- dissi tirando fuori l'oggetto che avevano Ray e Aoi- è tipo il portale per arrivarci,solo che non si può decidere il mondo in cui vuoi andare. Volevo dire che in realtà dipende l'ora in cui si usa l'oggetto, cioè se lo attivi a un determinato orario ti porterà in un mondo mentre se lo usi in un'altra ora cambi mondo. Tutto chiaro fin qua?- chiesi guardando Nova.
Nova: Si, tranquillo.
Gale: Bene. Come ti dicevo, per viaggiare nei mondi dipende l'orario, ma qui non dice a che ora è collegato un mondo parallelo. Non sappiamo nemmeno come si torna indietro da quel mondo.
Niva:Sappiamo almeno come si attiva l'oggetto?- chiese sperando in una risposta positiva.
Gale: si..ma è spiegato in modo vago. Mentre la parte con i mondi e gli orari alcune pagine sono bruciate o  strappate.
Nova:Mhm capisco- disse mettendo una mano sotto al mento.
Gale:Che facciamo?
Nova: Io proverò l'oggetto, tu rimarrai qui. Comunicheremo attraverso una lacrima.- disse seria.
Gale: No. Mi oppongo.-dissi un po' irritato dalla sconsideratezza della ragazza bionda.
Nova: perché?
Gale: 1, non sappiamo se la lacrima funzionerà; 2, non ti lascio sola ad affrontare un mondo sconosciuto. 3, mi mancheresti e sarei preoccupato 24ore su 24. - dissi serio ma appena realizzai cosa avevo detto nel punto 3 arrossì un po'.

Ho detto la verità,mi preoccuperei un sacco. Non voglio gli accada qualcosa, devo proteggerla.

Nova pure era arrossita appena terminato di dire il punto 3.

Gale:Quindi non si fa.
Nova: Ma Gale è l'idea migliore..
Gale: Allora ci vado io nel mondo parallelo.-
Nova: Cosa?No!-disse prendendomi l'oggetto dalle mani.
Gale: Nova! Ridammelo.- dissi cercando di prenderglielo di mano.
Nova:No! Gale, fermo! Tu non andrai, andrò io.- disse tenendosi stretto l'oggetto.
Gale: No! Tu non andra- venni interrotto dall'oggetto che si era illuminato.
Nova:Che succede?!- disse spaventata.

Non avendo tempo di parlare feci la prima cosa che mi venne in mente.
L'abbracciai per calmarla.
Gale:Tranquilla-dissi accarezzandole la schiena.

Appena la luce si fece più forte io chiusi gli occhi.

~Pov Generale~

Dopo che la luce si spense non c'era più nessuno in quella stanza. Rimase a terra solo l'oggetto.

【ツ】Angolo autore【ツ】

Scusate il ritardo!

Eccovi il nuovo capitolo,spero vi piaccia come sempre.

*Kioku in giapponese vuol dire memoria è per questo che in realtà Reiki ha scelto questo nome per la ragazza.

Chissà dove saranno Gale e Nova?
Ehehehe lo scoprirete più avanti UwU

Bye bye minna

─𝒩𝑒𝑥𝒕 𝒢𝑒𝑛𝑒𝑟𝑎𝑡𝑖𝒐𝒏'ˎ˗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora