Era una giornata d'inverno, fredda e scura, e seduta vicino alla finestra di camera mia pensavo ai giorni trascorsi con i miei genitori, morti in un incidente lo scorso anno. Mi hanno lasciata da sola con mio fratello, Zayn Malik. Quest'ultimo ha 18 anni, è un bel ragazzo: Alto, moro, sexy, misterioso, affascinante ed ha gli occhi marroni, ma non un semplice marrone, intendiamoci. Nei suoi occhi ti ci perdevi. E' la prova che per essere perfetto, non servono i capelli biondi e gli occhi azzurri. Gli voglio un bene pazzesco, si è sempre preso cura di me. Infatti dopo la morte dei nostri genitori ha iniziato a lavorare come cameriere, ma non ha mai abbandonato la sua passione per la musica e l'arte. Uh, che idiota. Dimenticavo di presentarmi.
Sono Mad, Madison Hope Malik per la precisione, ho 16 anni e vivo a Londra. Non sono né alta, né bassa, ho gli occhi azzurri, i capelli biondi, il contrario di mio fratello, e sono magra. A volte ho un carattere di merda: sono strafottente, gelosa, smerdo alla grande, sono dolce quando voglio, testarda e beh..non ne ho idea. Frequento il liceo linguistico e sono al terzo anno, lo frequento con la mia migliore amica, Destiny Smith..ma io preferisco chiamarla Des. E' un anno più grande di me, è stata bocciata al primo anno e ora ci troviamo nella stessa classe, la 3°A. Ha i capelli castano scuro, e gli occhi di un azzurro ghiaccio, è alta e magra. Ha sempre avuto quel carattere da ribelle, o da chi non rispetta le regole. Si fa vedere una ragazza forte, senza sentimenti ma.. invece li ha e come. E' sensibile in fondo e ha un cuore d'oro.
---
Hooola, questa è la prima storia che scrivo, e quindi se fa schifo capitemi u.u.
La ragazza in foto è Mad eheh.
Il mio nome è Daniela, e amo scrivere dhajaka.
Spero che la storia possa interessare a tante persone.
Ringrazio Assia, e Martina che mi hanno aiutata fjaka. Ringrazio anche Francesca, la mia migliore amica a distanza fjakakek. le amo troppo.
Continuo a 6 visualizzazioni e 3 voti.
//Dan.
STAI LEGGENDO
Are we only brothers? ||Z.M.||
Fanfiction"-Ti amo, Mad." dice posando le sue mani sui miei fianchi. Sorride debolmente, cercando di abbracciarmi. "-Non puoi." Mi libero dalla sua debole presa, e scappo. È questo quello che faccio: scappo da ciò che mi fa paura, perchè non riesco ad affron...