4 capitolo

270 11 0
                                    

Luka pov's

La mattina uscì e andai a scuola da solo, perché Juleka non mi volle vedere.
Arrivato all'istituto d'arte vidi Marinette da sola e il mio cuore perse un battito:

Luka: Come mai qua tutta sola?

Marinette: Vattene Luka

Luka: Come mai così scontrosa?

Marinette: Luka basta

Luka: beh però Adr- non feci in tempo a finiee la frase che suonò la campanella e lei si perse nella folla.

Marinete pov's

Appena entrata nell'aula di arte mi sentii al sicuro, c'era Rose con Juleka e Alix che stava dipingendo un muro, mentre io mi andai a sistemare nella zona a me dedicata per il cucito.
Dopo quasi 4 ore uscii dalla classe fiera di me per aver finito la collezzione invernale. Ritornai a casa felicissima ma anche stanca, mi fiondai verso il letto e mi addormentai.

Luka pov's

Ritornai a casa e lo spettacolo che mi si parò contro quando entrai in cucina era degno di un Horror...mia madre era sul divano piangendo, le pentole erano tutte a terra zucchero e farina erano sparsi ma, la cosa che mi colpì al cuore, la casa delle bambole che avevo fatto per Juleka era distrutta... andai verso la sua camera, aprii la porta e vidi mia sorella con i capelli crespi il mascara colato le guance rigate dalle lacrime, ma in quel momento non riuscii a provare pena o compassione, ero infuriato, così presi i resti della casetta e glieli lanciai contro con una tale rabbia da farglieli finire tutti o in testa o in faccia.

Adrien pov's

Ero a in camera mia quando sentii il campanello suonare, mi affacciai alla finestra e vidi Marinette con un sacco di vestiti entrare a casa. Scesi così velocemente da rischiare di cadere almeno 3 volte, e appena entrò da quel portone la baciai:

Gabriel: Mi dispiace interrompere il momento ma, io e la signorina Dupain-cheng dovremo vedere la collezzione invernale- disse quasi ridendo in modo dolce.

Adrien:oh si scusate, Marinette sorrise e scomparse dietro la porta dello studio di mio padre.

Una storia davvero convincente MicettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora