-𝑫𝒊𝒎𝒎𝒊 𝒄𝒉𝒆 𝒆̀ 𝒖𝒏𝒐 𝒔𝒄𝒉𝒆𝒓𝒛𝒐 𝒐 𝒖𝒏 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒐

36 0 0
                                    

@jadenhossler: tu mi fai morire AHAHH

@wendycooper: no ti prego non morire, sennò cosa faccio senza di te :(

@jadenhossler: ok ok allora vivrò solo per te

@wendycooper: uh <3

Entrò mia mamma in camera mia, adesso sono nella merda.

Jaden Pov.

Vedevo che Wendy uscì da Instagram senza salutare, e di solito lo faceva sempre.

Non so se preoccuparmi o meno.

Lei mi aveva detto di non scrivergli se non era online, così non lo feci.

➪➪➪

Passarono ore ma Wendy non mi scrisse, onestamente mi sto preoccupando.

➪➪➪

Passarono altre due ore ma di Wendy neanche la traccia.

Wendy Pov.

Entrò mia mamma in stanza, così cancellai la chat tra me e Jaden e spensi il telefono.

M= CHE STAVI FACENDO!

Io= stavo leggendo un libro su wattpad

M= DEVI SMETTERLA!

Io= a fare che?

M= DI VIVERE!

Così mi prese i capelli e fece picchiare la testa contro al muro.

E quando ero quasi incosciente mi tirò dei pugni.

➪➪➪

Mi svegliai, con dei dolori assurdi.

Mi venne in mente quello che aveva fatto mia madre, e senza pensarci due volte, andai davanti alla specchio per vedere le mie condizioni.

Ovviamente erano pessime.

E dallo sconforto mi misi a piangere.

Presi il telefono e volli mandare un audio a Jaden, il mio primo audio.

@wendycooper: *audio*
"Ciao Jaden, non so se adesso sei ancora sveglio, ma ho veramente bisogno di te. Sai prima sono uscita da Instagram perché mia madre era entrata in camera, e ovviamente non poteva andare tutto per il verso giusto, così mi ha sbattuto la testa al muro, e poi mi prese a pugni, e così ho perso i sensi, ti prego scrivimi, ho bisogno di te"
Dissi tra le lacrime.

In giro di pochi minuti mi risponse.

@jadenhossler: no Wendy, dimmi che è uno scherzo o che è un sogno perché non ci posso credere.

@wendycooper: Jaden vorrei davvero dirti che è uno scherzo o un sogno, ma in realtà è tutto vero.

@jadenhossler: o mio dio come ti ha ridotta?

@wendycooper: così

@jadenhossler: porca puttana, non è normale che tua madre ti faccia queste cose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@jadenhossler: porca puttana, non è normale che tua madre ti faccia queste cose

@wendycooper: eh invece

@jadenhossler: ma chiama qualcuno, fatti portare via da quella casa, che ne so ma fai qualcosa, ti prego

@wendycooper: Jaden devo resistere, me lo hai detto tu

@jadenhossler: si ma io intendevo farti valere, non restare in quella casa dove ti maltrattano, NON È NORMALE CHE I TUOI GENITORI TI PICCHIANO!

La lontananza per amica|| Jaden| Wendy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora