Jaden Pov.
Stavo facendo lo spuntino di mezzanotte, fino a quando mi arrivò un messaggio.
@wendycooper: ciao amore mio, questo sarà l'ultimo messaggio che ti scriverò. Ho appena scoperto una cosa più grande di me, e io non reggo questa cosa. Tra poco sarò in un posto migliore, già quel posto. So che sto facendo una cazzata, e forse me ne pentirò appena sarò morta. Però volevo dirti che ti amo, più di ogni cosa al mondo. So che è da egoisti togliersi la vita, e non pensare alle persone che ti amano, ma è per questo che sto facendo una cazzata. I miei genitori tanto non se ne fregheranno molto, del fatto che quando si sveglieranno io sarò già morta. Mi dispiace ma sono solo un peso in questo mondo. Non fare cazzate, perché io ti osserverò da lassù. Se ti togli la vita per colpa mia ti rispedisco sulla terra a calci in culo.
Ti amo, per sempre e comunque-Wendy <3
Io= CAZZO NO! NON PUÒ ESSERE!
Vidi i miei genitori uscire dalla stanza assonnati.
M= cosa succede tesoro?
Io= WENDY È MORTA!
P= come è morta?
Io= SI È SUICIDATA!
Mio padre fa' il poliziotto così chiamo la sua centrale, per fare mandare una pattuglia a casa sua
P= Jaden andiamo
Io tra le lacrime di diressi verso la macchina.
Mentre mio padre guidava io stavo con la testa appoggiata al finestrino, per pensare a tutti i momenti belli passati con Wendy, la mia piccola Wendy.
➪➪➪
Dopo un po' fummo davanti alla casa di Wendy.
P= Jaden devi rimandare forte, per lei, lei non vuole che tu pianga
Io= PAPÀ È IMPOSSIBILE NON PIANGERE!
P= dai andiamo dentro
Così vidi tutti i poliziotti intorno alla casa e con il nastro di divieto, quindi vuol dire che è morta davvero?
Po(poliziotto)= lui non più passare
Disse indicando meP= è il fidanzato della ragazza, lo faccia passare
Così entrai in quella casa, dove Wendy veniva maltrattata.
Vidi che tutti i poliziotti erano in cucina, così corsi in cucina per vedere...ma caddi a terra dopo quello che vidi...
STAI LEGGENDO
La lontananza per amica|| Jaden| Wendy||
RomanceWendy e Jaden, hanno entrambi diciannove anni, e non si conoscono. Grazie un'app, i due ragazzi si conoscono, e fanno amicizia. Dopo 2 settimane dalla loro conoscenza i genitori di Wendy la obbligano a non scrivere più a Jaden, e di cancellare l'app...