𝑳𝒂 𝒍𝒐𝒏𝒕𝒂𝒏𝒂𝒏𝒛𝒂 𝒑𝒆𝒓 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒂

33 0 2
                                    

Sono al funerale di Wendy.

La mia famiglia ha pagato per tutto, perché i genitori di Wendy non gli volevano nemmeno fare il funerale.

I genitori di Wendy non si presenteranno, ma ormai non m'importa più.

Onestamente in questo momento vorrei solo un messaggio di Wendy, anche se so che non mi arriverà mai.

Adesso sono in ginocchio davanti alla lapide di Wendy, la mia ragazza.

Io= perché lo hai fatto? Non potevi venire da me lasciare i tuoi? Perché ti sei tolta la vita? Io avevo bisogno di te, e ne ho ancora bisogno
Dissi piangendo.

Sentii dei passi, quindi mi girai.

M= tesoro andiamo

Io= no mamma, io resto ancora qua

M= Jaden è da 3 ore che sei davanti alla sua lapide

Io= lo so
Dissi abbassando la testa.

M= ci dispiace così tanto, lei era una ragazza d'oro, tu la ami tanto, e si vede anche adesso, ma devi un attimo riposare, è da tre giorni che non dormi. Wendy non vorrebbe questo

Io= Wendy non vorrebbe neanche che piangessi, ma invece, da quando è morta non faccio altro che piangere, non posso farne a meno, io la amo, e lei non c'è più

M= lo so, e mi dispiace così tanto

Io= mamma credi che adesso stia pensando a me?

M= molto probabilmente si

@jadenhossler: sei stata la cosa più bella della mia vita, ma come tutte le cose belle prima poi finiscono, ma il mio amore per te non finirà mai anche a distanza di anni 18/04❤️👼🏻

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@jadenhossler: sei stata la cosa più bella della mia vita, ma come tutte le cose belle prima poi finiscono, ma il mio amore per te non finirà mai anche a distanza di anni 18/04❤️👼🏻

➪➪➪

10 anni dopo...

Sono passati 10 anni da quel funerale, ma io la vado ancora a trovare.

Alcuni di voi diranno, "sei ossessionato ormai è morta, fatti una vita", ma io non mi sono innamorato più di nessuno.

I sentimenti per lei sono ancora gli stessi, già la amo ancora.

I miei genitori volevano mandarmi dallo psicologo, ma io mi sono categoricamente deciso di non andarci, non mi serve uno strizzacervelli.

Mi manca da morire Wendy, e onestamente voglio togliermi la vita per non soffrire più, ma così facendo farei soffrire anche i miei genitori.

Io amo Wendy, ma la odio anche, perché non ha pensato che togliendosi la vita, faceva soffrire altra gente.

Adesso sono al cimitero davanti alla lapide di Wendy.

Io= ho così tante domande da farti ma non posso avere le risposte. Vorrei solo sapere perché non hai pensato a me, alla nostra relazione, ahh mi manchi così tanto anche se sono passati 10 fottuti anni ti amo ancora come il primo giorno in cui ti ho vista, ed è strano da dire ma quando mi chiedono se ho trovato l'amore della mia vita io dico di sì, e anche se la gente sa che non sei più in questo mondo, sa che ti amerò per sempre. Pensa che le ragazze hanno smesso di provarci con me perché sanno che è inutile. Tutto questo è per dirti che ti amo, e lo farò per sempre, fino alla fine dei miei giorni, tu sei stata per me la lontananza per amica, ma adesso sei più di un'amica.

The end

La lontananza per amica|| Jaden| Wendy||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora