Midorya's pov
Mi svegliai, tranquillo con un calore che mi avvolgeva, che avevo già sentito per la prima volta tempo fa e che ero felice di risentire.
Stesi il braccio più sopra, dato che ero su un lato, e appoggiai delicatamente la mano sui capelli di Todoroki.
Erano morbidi e lisci. Era bellissimo mentre dormiva, ormai conoscevo bene i miei sentimenti ma avrei voluto aspettare il momento giusto per confessaglieli.
Mi alzai piano in modo da non svegliarlo ma fallendo miseramente
P
|
P•Scusa se ti ho svegliato•
•...•
•Todoroki va tutto bene? Perchè non mi parli•
•...•
•Rispondimi•Todoroki's pov
•Rispondimi•
Non l'avrei ascoltato ero troppo concentrato ad alzarmi e avvicinarmi a lui.
Avevo una missione fissa in mente e dovevo portarla a termine.
Lo spinsi contro il muro mettendo le mani da entrambi i lati della sua testa in modo che non potesse scappare.
Avvicinai le sue labbra alle mie fino a creare contatto.
Era una sensazione bellissima.
Chiesi immediatamente accesso alla sua cavità orale e la risposta non tardò ad arrivare. Era un sì.Lo presi per i polsi e lo spinsi sul letto senza interrompere il bacio.
Mi misi sopra di lui e con una mano cominciai ad addentrarmi sotto la sua maglietta.
Midorya's pov
Mi staccai per riprendere fiato e Todoroki ne approfittò per cominciare a torturarmi il collo.
Mi lasciò molti segni viola cha partivano da sotto il mio orecchio fino ad arrivare all'inizio della mia spalla.
Todoroki mi lasciò i polsi per togliermi la maglietta.
Avevo gli occhi chiusi per l'imbarazzo.
Sentimmo la porta aprirsi.
C'era kurogiri sull'orlo della porta.
•Todoro-•
•...•
•...•
•Uhmmmm, NOPE•
•TORNO DOPO•Tornammo seri.
Todoroki si tolse da sopra di me passandosi la maglietta.
Non osavamo guardarci negli occhi.
Anche se...
Angolo crocchetta
HIIII NUGGETS.
Lo so che adesso mi odiate perchè volete sapere cosa dice Deku.
E scusate se il capitolo è corto... ma andare avanti dopo una cena dal genere mi sembrava inappropriato.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciauuuuuu
STAI LEGGENDO
Io Il Tuo Tutto, Tu Il Mio Solo (Tododeku Villain)
RomanceNon ti spoilero niente quindi leggi e basta :>