Capitolo 9

643 27 18
                                    

(So che la foto non centra niente ma dovevo metterlo il mio husbando prima o poi😳) *SCENE SMUT WARNING*

Midorya's pov

-facevamo di tutto pur di ignorare quello che era appena successo ma entrabi sapevamo quello che sarebbe successo se kurogiri non fosse entrato.

5 minuti in più mi sarebbero bastati...oddio ma che sto pensando quel ragazzo mi sta mandando in pappa il cervello.

Ehg...ho detto che 5 minuti in più bastavano? Bhè il mio desiderio è diventato realtà, neanche ci fosse stato il genio della lampada.

Todoroki invece di essere imbarazzato si precipitò sulla porta, non per uscire...per chiuderla...

Dalla porta a me...uno da chiudere...l'altro da aprire...

Mise le sue mani sui miei fianchi e io misi le mie mani sui suoi avambracci.

Piano piano dai fianchi passo alla schiena e dalla schiena, bhè, lì...

Da sopra i pantaloni a dentro i pantaloni.

Me li fece scendere lentamente mentre continuavamo a guardarci.

A un certo punto per far scendere ancora i pantaloni dovette abbassarsi gino a che la sua faccia non fu davanti, a, bhè ecco, quello.

Mentre si rimetteva in piedi non esitò a toccarmelo.

Continuò togliendomi la maglia.

Si spogliò anche lui, facendo rimanere entrambi solo con i boxer.

Aveva un ghigno in faccia, non da poco.

Si mise dietro di me e mi abbassò la parte dietro dei boxer, poi quella davanti finchè non rimasi completamente nudo.

Mi sentivo impotente davanti a lui.

Si tolse anch'esso i boxer e cominciò a, bhè ecco, avete capito no?-

*io*
Fra dillo e basta casso

Ad entrare...era la prima volta per me e faceva un po' male però dopo un po' comincia anche  a provare piacere nei suoi movimenti.

Todoroki cominciò a spingere solo quando gli diedi il via.

*skip time di 2 minuti*

Eravamo stesi sul letto, lui ancora faceva gli stessi movimenti ma più velocemente.

Dalla mia bocca uscivano suoni poco casti, ma accettabili...finchè non colpì un punto a me sensibile.

•A-AH~•
•...•
•A-ancora~•
•Hehe, come vuoi tu~•

Todoroki colpì ripetutamente quel punto finché non ce la feci più...

Venni e sporcai le lenzuola e la mia pancia. Anche Todoroki venne...ma dentro di me...

Appena lo sentii feci un piccolo sobbalzo ma poi mi appoggiai al cuscino sfiancato...

Non ce la facevo più...

•Non ce la fai più vero Midoriya?•
•Mhm•

Todoroki uscì da dentro di me e  ci accoccolammo l'uno a ridosso dell'altro.

Alla fine il sonno ci prese.

Quando mi svegliai erano più o meno le 6 e mezza...

Todoroki non c'era più, dalla stanza "bar" non provenivano rumori...

Avevo paura...

Angolo crocchetta
HIIII NUGGETS.
Hehe...heheheeheheeh...siccome non pubblico da tanto volevo farmi perdonare con questo capitolo, comunque ringrazio le persone che mi hanno dato dei consigli su come continuare la storia...bhè alla fine non ho seguito quei consigli...MA...non fa niente perchè ho ritrovato l'ispirazione.
Ringrazio comunque perchè si...SHUSH.
E niente ci vediamo nel prossimo capitolo,
ciauuuuuu

Io Il Tuo Tutto, Tu Il Mio Solo (Tododeku Villain)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora