Midorya's pov
Cosa cavolo avrei dovuto fare in quel momento?! Sai com'è è la prima volta che sentivo il membro di di un ragazzo premere sul mio sedere (allerta cringe).
Diglielo.
E adesso tu chi cavolo sei?
La tua coscienza.
Ah :/, in ogni caso, davvero credi che dovrei dirglielo?
Oh glielo fai notare tu oppure se ne accorgerà da solo pensando che non lo hai voluto avvisare perchè sei un pervertito.
Hai ragione...•T-todoroki-kun?•
•Mhm?•
•P-potresti spostarti un po' sai...•
•ODDIO SCUSA•
•N-non fa niente•C'era un silenzio da far paura...
*skip time*
3:48 del mattinoTodoroki's pov
Che scena imbarazzante...forse non avrei dovuto stargli così attaccato...soprattutto sapendo-
(ALLERTA CRINGE SE SIETE SENSIBILI SKIPPATE QUALCHE FRASE AVANTI...ma che dico tanto lo leggete comunque😒)
-che avevo avuto un'erezione vedendolo nudo ore fa...
È così carino mentre dorme vorrei stringerlo a me come se fosse la cosa più importante che ho nella vita...e forse lo era davvero.
Mi addormentai qualche minuto dopo.
La mattina dopo mi svegliai con Midorya attaccato al petto: aveva le mani appoggiate a esso e la testa in mezzo.
Era sabato quindi non c'era scuola e non avrei dovuto svegliarlo, perchè ehy, mentre dormiva era bellissimo: sembrava così tranquillo, sereno, come un bambino con il suo papà. (HEHEHEHE)
Midorya's pov
Non stavo dormendo ero perfettamente cosciente, sapevo che Todoroki mi stava guardando e non volevo metterlo in imbarazzo.
Prima d'ora non mi sono mai sentito così bene, mi sentivo... protetto tra le sue braccia. Non volevo rovinare quel bellissimo momento.
Passarono circa trenta minuti e Todoroki si era alzato ormai da 20, decisi di alzarmi anch'io, non perchè non ero più stanco, anzi tutt'altro, però volevo stare con lui...
Scesi le scale velocemente ed entrai in cucina dove c'erano mia mamma e Todoroki che faceva colazione.
Mi sedetti e feci colazione.
Poco dopo eravamo di nuovo in camera avevo dato alcuni vestiti comodi a Shoto e-
Era la prima volta che lo chiamavo per nome, ed era strano...Comunque... gli diedi dei vestiti comodi, ci cambiammo e uscimmo di casa a fare due passi dato che era una bellissima giornata, di certo non potevamo perdercela.
Eravamo andati al parco quando incontrammo...
Angolo crocchetta
HIIII NUGGETS.
So che ora mi odiate a morte ma se volte sapere come continua dovete a aspettare il prossimo capitolo che uscirà penso domani.
Ciauuuu
STAI LEGGENDO
Io Il Tuo Tutto, Tu Il Mio Solo (Tododeku Villain)
RomantizmNon ti spoilero niente quindi leggi e basta :>