Midorya's pov
MOMO?! CHE CAVOLO CI FACEVA LI?!
*Io*
-È un parco
cosa ti aspetti
ci facesse lì?-M•Hey ragazzi!•
T•Ehy Momo•
D•Ehy...•
M•È tutto ok Midorya?•
D•Si si, è tutto ok•
M•Allora che fate di bello?•
T•Niente di speciale, solo una passeggiata•
M•Oh ok, volete sedervi?•
T•Si, perc-•
D•Scusa ma andiamo di fretta•
M•Ma avete detto che stavate facendo solo una passeggiata•
D•Questi non sono affari tuoi. Ora scusa ma noi andiamo. Ciao•Todoroki's pov
Perchè l'ha fatto? Momo stava cercando di essere gentile e lui l'ha spiazzata così...
Forse è perchè vuole stare da solo con me- no no, è impossibile.
•Ehy, Todoroki-kun...scusa se mi sono comportato in quel modo con Momo, è solo che non mi sta molto simpatica...•
•Oh ok...•Questa scena è imbarazzante...nessuno dei due parla, non ci guardiamo neanche in faccia...
Avrei voluto dire qualcosa, avevo la testa strapiena di idee su cosa dire, ma la mia bocca è come cucita da qualcosa di invisibile.
Ero imbarazzato, incuriosito, dubbioso, innamorato- ok forse questo no, impossibile...non sono gay- AHHH oramai è inutile che lo ripeta tanto non ci crede nessuno...
Midorya's pov
Ero abituato a essere messo in imbarazzo davanti a tutti, ma questo...questo è quasi troppo anche per me...
Non sapevo cosa fare, non sapevo cosa dire, avevo...paura.
Mi misi a piangere e a correre più veloce che potevo verso casa mia, senza guardarmi indietro.
Ero in camera mia steso sul letto che piangevo.
Sentii improvvisamente una sensazione già provata prima, una sensazione...piacevole, calda, mi sentivo protetto.
Sapevo chi c'era dietro di me e ciò mi rendeva felice ma anche imbarazzato... di nuovo...
Avrei voluto che non finisse mai.
•Midorya...•
•Mh?•
•Perchè sei scappato piangendo?•Non potevo dirgli perchè, perciò mi limitai a rannichiarmi ancora di più.
Mi sentivo come se parlare fosse diventato impossibile...non sempre solo davanti a lui.
Todoroki si staccò lentamente da me e si alzò in piedi, mi prese per i fianchi, mi mise a pancia in su e mi asciugò le lacrime e si sedette sopra di me però senza darmi tutto il peso del suo corpo.
Cominciò ad avvicinarsi, finchè non fu letteralmente steso sopra di me.
I nostri sguardi si sono incrociati e io per l'imbarazzo chiusi velocemente gli occhi...non avrei dovuto farlo...
Angolo crocchetta
HIIII NUGGETS.
Allora che ne pensate??? :3
Cosa credete che sia successo eh?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo,
ciauuuuu
STAI LEGGENDO
Io Il Tuo Tutto, Tu Il Mio Solo (Tododeku Villain)
RomanceNon ti spoilero niente quindi leggi e basta :>