Macchia oscura

8 2 0
                                    

La fragranza di caffè si diffuse in tutta la stanza, le pupille di Learn si fecero piccole e gli occhi si fecero colmi di lacrime  dalla quantità di paura che si immise nelle sue vene.
Lesse la prima lettera,su cui erano esattamente riportate queste parole:
"Là dove il bosco finisce
Il mistero si infittisce
Dietro quel muro
Si nasconde un mistero oscuro."
E Henry notò alla fine della poesia inquietante una macchia di inchiostro e le coordinate del posto dove andare.
Aprì anche la seconda con le mani tremanti:
"Oggi è un giorno speciale
Viene mostrato il male
Seguite le mie tracce con cura
O verrete inghiottiti dalla macchia oscura "
La sua mente non ragionava su nulla tranne che sul contenuto delle lettere, sentiva entrare dentro di sé il male, finché non sentì toccarsi da una mano fredda ,senza tre dita, alle spalle ...
"Henry tutto ok?" Chiese preoccupato il collega Chip,un uomo poco fortunato,nato con una malformazione che gli aveva portato via tre dita.
In quell'istante la sua mente fu riportata nel mondo terreno .
"Più o meno, leggi anche tu Chip, cosa ne pensi?" Domandò Henry.
"È solo uno scherzo, non ti ci perdere!"
Ma nel momento in cui Chip lo stava calmando, lo sguardo di Learn si concentrò su 2 dettagli:
"Queste lettere sono gemelle, hanno entrambe la stessa coordinata, 57 -37, e sono stati firmate nello stesso modo, con una goccia di inchiostro. Non bisogna passarci sopra."

"Chip riunisci la scientifica e andiamo prima che sia troppo tardi per qualche vita innocente. FORZA,FORZA!!" Ordinò Learn con tono da capo squadra.

Arrivare non fu affatto facile, dovettero attraversare il bosco passando da stradine contadine dove malapena passava la jeep della polizia.
Dopo un'ora e 25 minuti a 37 all'ora arrivarono, non si immaginavano  di trovare quello che li aspettava,  immerso nella natura e  fra le vette profumate dei pini.

Titolo predefinito - Goccia OscuraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora