Dopo una lunga notte di insonnia Henry fece una doccia per lavarsi dal sudore e andò "Da Tom".
Quel giorno furono gli amici del bar a invitarlo ad avvicinarsi .
"Buongiorno ragazzi, scusate per l'aspetto ma sono stanco,non ho dormito ".
"Per quale motivo?" Chiese Ronald.
"Stiamo lavorando a un caso che ci ha portato in una casa abbandonata, non siamo ancora sicuri se sia uno scherzo o un pazzo, però ho un brutto presentimento".
Quando Herny arrivò a lavoro venne subito interrotto da Fred.
"Chip le deve parlare, ieri sera hanno trovato delle prove! Lo aspetta in ufficio!" Disse Fred, il nuovo impiegato della scientifica ancora solo un osservatore
"Chip, novità?"
"Nella camera da letto sono stati trovati dei capelli e in bagno del sangue su un rasoio da barba". Spiegò Chip.
"Tutto sembra lasciato apposta per il nostro arrivo! ".
"Vero, cmq abbiamo scoperto a chi appartengono quelle tracce!".
" A chi?" Chiese impaziente Learn.
"Le impronte, i capelli e il sangue appartengono a tre diverse identità .
Sono tre persone scomparse a distanza di 10 anni,la prima nel 1990, la seconda nel 2000, la terza nel 2010, tutti poliziotti!"
"Merda,merda,merda!" Si lamentò l'agente di polizia.
"Cosa ti preoccupa?"
"Siamo nel 2020, qualcuno potrebbe essere in pericolo, inclusi noi".Disse preoccupato Learn.
Dopo circa 10 minuti arrivò Fred affermando di aver trovato una nuova lettera nella buca della posta.
Henry la prese e la lesse ad alta voce:
"Oggi da solo devi venire
E la porta aperta scoprire."
In quel momento realizzò che sarebbe dovuto andare da solo e che probabilmente sarebbe stato pericoloso.
"Ragazzi aiutatemi a mettere i para proiettili!" Ordinò l'agente.
Esattamente alle 3 e 27 varcò la porta marcia .
Trovo per terra, sotto al suo piede,una freccia creata con rami secchi che indicavano di salire le scale.
Si fece coraggio e tutto tremante si diresse verso le scale, salì fermandosi a ogni cigolio delle scale
In vetta alle scale trovò un'altra freccia segnata col sangue che indicava verso il bagno .
A quel punto entrò e la porta si chiuse dietro di lui, il rumore lo fece sobbalzare in un movimento ricco di paura .
Per terra trovò un dito,un dito umano che indicava una parte del muro dove sembrava non esserci niente .
"E adesso,cosa vuoi che faccia,eh?" Chiese in tono di sfida l'agente.
In quel momento sentì una voce da fuori il bagno, proprio dietro la porta:
"Henry siamo i tuoi amici,quelli del bar!"
"Cosa? Pk siete qui?".
Learn lo richiese ma una risposta non ci fu."Spingi forte il muro!",gli fu ordinato," Spingi forte il muro!".
Henry fece ciò che gli fu detto e scopri uno stanzino,simile ad uno sgabuzzino ma con una sorpresa nascosta dentro.
STAI LEGGENDO
Titolo predefinito - Goccia Oscura
Misteri / ThrillerHenry Learn è un uomo normale con l'incarico di trattare casi sospetti. Un giorno però arriva una lettera che gli cambierà la vita...