In terra c'erano tre scheletri con ancora i vestiti addosso, tutti accasciati a terra.
"Entra dentro!"
Quella voce non era di uno dei suoi amici del bar, ma di un suo altro amico.
"Chip, cosa ci fai qui?"
"Sono venuto a dirti che ... Sei in trappola!"
Dopo di che sentì la porta del bagno venir aperta e i quattro traditori lo chiusero a chiave dentro lo stanzino.
"Allora hai capito Henry mio?"Chiese Chip .
Nn ci fu risposta.
"Allora te lo spiego io.
I tuoi amici del bar sono solo delle spie che ho minacciato di aiutarmi.
Le lettere le ho messe io nell'ufficio denunce, così da passare inosservato.
Non ho nessuna malattia ,quello per terra è il mio dito , che mi sono tagliato oggi e ti indica la strada verso la morte..."
"Aspetta,ma pk lo hai fatto?" Chiese Henry."Sono stato adottato e sono passato da tante ,tante famiglie, e da tutte sono scappato. Codesti sono i miei vecchi fratelli,tutti ritenuti superiori a me.Poi un giorno è arrivato il signor Learn e mi ha adottato,la mamma ancora era incinta di te quando papà mi cambiato cognome da Learn a Andrews, pensava che nn fossi all'altezza di quel cognome. Anche tu eri migliore di me,in tutto,e guarda, adesso stai diventando il quarto scheletro. Adesso riposa con i tuoi amici,ti avverto nn sono di molte parole, addio fratellino!".
STAI LEGGENDO
Titolo predefinito - Goccia Oscura
Mystery / ThrillerHenry Learn è un uomo normale con l'incarico di trattare casi sospetti. Un giorno però arriva una lettera che gli cambierà la vita...