ELIZABETH POV'S
Esco di casa e vado alla ricerca di un taxi, dopo un paio di minuti che cammino finalmente ne vedo uno che avendolo chiamato si ferma davanti a me apro la portiera e mentre sto per salire..
"ehi bellezza" cosa vuole questo ora?. Davanti a me si presenta un ragazzo deve avere la mia età più o meno subito entra nel taxi "ehi ma era mio quel taxi" gli dico con la calma che sta andando a farsi fottere"ce ne sono molti altri vedrai che lo troverai" mi risponde.
"no brutto idiota ora tu scendi di lì e mi lasci il mio ta… " neanche il tempo di finire la frase che quello era già partito e io avevo perso il mio cazzo di taxi.
Bella l'accoglienza a LA arrivata da neanche 24h e già odio una persona incredibile
Devi ammettere però che era un grandissimo figo.
Si peccato che ci perde di simpatia.JOSH POV'S
Ho appena rubato il taxi a quella tipa è stato esilarante era anche una bellissima ragazza, capelli lisci neri, magra, poi quegli occhi azzurri….
Scuoto la testa liberandomi di questi strani pensieri. Arrivo da coco's e vedo subito Niall "ciao amico" mi dice ma non rispondo sto ancora pensando a quella ragazza devo smetterla, devo levarmela dalla testa.
Dopo un po mi accorgo che niall sta muovendo una mano davanti ai miei occhi come per risvegliarsi "Josh che ti prende hai visto un unicorno? Oddio dove voglio vederlo anch'io non vale cosiiiii" ma che Caz…
"Niall cosa stai dicendo,gli unicorni non esistono ""questo lo dici tu quando vedrò un unicorno ne avrò la certezza e tu sarai invidioso"
Ridacchio per dargli una pacca sulla spalla e sedermi ad un tavolo.
ELIZABETH POV'S
Sono finalmente arrivata in centro purtroppo con l'autobus siccome l'idiota di prima mi ha rubato il taxi e non ne ho trovati altri.
Faccio tutte le commissione e torno a casa, nella strada di ritorno vedo però un gruppo di ragazzi che hanno appena spinto una tenera ragazza a terra facendole cadere tutti i libri, vorrei intervenire ma non voglio guai, sono affari suoi, non mi immischio. Mentre me ne sto per andare però sento il senso di colpa uccidermi dall'interno, quindi mi giro alzando gli occhi al cielo e controllo che la ragazza stia bene.
Si, ok, si sta alzando e i ragazzi di prima se ne sono andati perfetto posso tornare a casa.
Molto sbrigativa la ragazza
Senti sono stanca affamata e stanca, e poi nemmeno la conosco quella la non mi immischio, sono problemi suoi.
Ma perché sto dando spiegazioni alla mia coscienza? Aiuto sono proprio andata.
STAI LEGGENDO
Because I love you.
Ficção AdolescenteElizabeth Johnson è una ragazza di 18 anni che vive sola con suo padre avendo perso la madre in una terribile tragedia. Non ha mai interagito molto col mondo fin quando non si trasferisce a Los angels per motivi di lavoro. Qui farà nuove amicizie e...