12✅

756 22 1
                                    

*fra un paio d'ore è il mio compleanno:3*

Giornata abbastanza noiosa, oggi sono andata a scuola: i gemelli e una mia compagna di corso, Tracy Stewart, mancavano ed un nuovo compagno ha occupato il posto dietro al mio: si chiama Theo Reaken.

Non posso mentire e, proprio per questo, ammetto di provare una leggera attrazione fisica.
Ho detto leggera!
_________
Finalmente la quinta campanella suonò, urlandoci a squarcia gola di essere liberi: senza dare ascolto alle persone che mi stavano chiamando presi po zaino in spalla e me ne uscii dalla scuola guardando per terra.

Ero immersa nei miei pensieri quando qualcuno mi toccò la spalla: non arriverò a fine giornata se mi spaventano in continuazione-

<<ehi ehi, tranquilla non sono un maniaco haha ti volevo solo avvisare che quel gruppo ti sta chiamandole>> il ragazzo indicando con il pollice il gruppo dietro di lui <<ah,io sono Theo, bhe ecco, quello che sta dietro di te in classe>> disse e io sorrisi.

<Sí sí, so chi sei, io sono Amanda> dissi tenendo il contatto visivo per un paio di secondi.

Aprii la bocca per parlare ma qualcuno mi strattonò il braccio: feci una smorfia e mi girai verso "l'aggressore",Scott.
Guardò Theo con disprezzo, come se lo conoscesse e poi mi tirò via <<scusa, ma te la devo rubare>>

Prima di andare lo salutai e lui stranito fece lo stesso.

A braccetto con me mi si avvicinò all'orecchio <<spiegami cosa stai facendo>>

<stavo parlando con quel tipo> dissi sorridendo per poi continuare <perchè?>

<<te lo dirà Stiles, non ho voglia di chiacchierare ammise poco prima di arrivare vicino a Lydia e a tutti gli  altri, compreso Stiles.

Stiles mi guardò e ruppe il ghiaccio <<vabbe ci vediamo da Deaton, mi aspetta mio padre>> disse poi andando via e Lydia fece lo stesso andando dalla parte opposta, prima di averci fatto un cenno di saluto.

<<Scott devo venire anche io?>> chiesi e lui annuí: tenendomi la mano mi aiutó e montammo sulla sua moto.

Mentre andavamo a tutta velocità sentivo l'aria fredda che mi passava fra i capelli, essendo senza il casco.

So che è pericoloso ma provare non nuoce, spero-

***
Deaton stava spiegando a Scott, Lydia e a Allison alcune cose, non badavo ad ascoltarle, mentre Stiles stava accanto a me e ogni tanto mi sussurrava delle parole all'orecchio per farmi stare meglio.
Ero abbastanza scossa da quello che mi aveva appena detto il veterinario.

<<allora, se è vivo lo troveremo>> mi disse Stiles ad un certo punto e io sorrisi <<ma non capisco perché se ne sia andato allora, non capisco>> sussurrai e lui toccò tutta la schiena, seguendo la colonna.
<<lo scopriremo, fidati di me>> disse infine lui.

<<Deaton non ho ancora capito bene, mio padre ancora vivo? Chi era quello al posto suo?>> dissi subito dopo aver finito la discussione con Stiles.

<<Amanda non lo so. Hanno sparso la voce, il nonno di Allison ha sparso la voce dicendo di aver avvistato uno di voi nel bosco. Ha specificato il nome, guarda>> disse passandomi il telefono con una scheda aperta: la lèssi e rimasi impressionata, è proprio lui, Max Blake....

<<oh andiamo! Sono venuta a Beacon Hills per farmi una vita normale, non per complicarmela di più!>> dissi mischiandoci una risata che tutti gli altri accompagnarono <<guarda il lato positivo però, hai trovato dei amici stupendi>> ammise Alison facendomi un occhiolino e una faccia strana <<l'unica cosa buona che mi sia capitata ahgaga>>

𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒂𝒕𝒆𝒅 || Stiles Stilinski ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora