13✅

655 19 4
                                    


Mi svegliai di colpo, un'altra notte passata a sognare incubi, questa città è incredibile.

Mi massaggia la tempia, riflettendo sul sogno ripetitivo che faccio ogni notte, sostanzialmente da quando sono arrivata qui.

Sogno sempre due corpi, di un ragazzo e una ragazza, mi sembra di conoscerli, ma i loro visi sono così sbiaditi.... il ragazzo sta sempre davanti all'altra, come se la volesse proteggere e alla fine quello che ci rimette è lui, viene sempre trafitto da qualcosa e cade a terra. Lì finisce il mio sogno.

Mi rigirai nel letto per abbracciare Stiles che ieri sera era venuto accanto a me, ma al suo posto trovai un bigliettino: "sono andato da mio padre, aveva bisogno di me, sta tranquilla poi torno..."

Presi il computer dal cassetto del comodino, intenta nel scoprire qualche informazione nuova da aggiungere alla mia agenda "COSE CHE SOLO A BEACON HILLS CI SONO"

Rimasi scioccata leggendo il paragrafo che mi si mostrava davanti agli occhi... cercando nel computer ho trovato una cartella con dentro tutte cose di papà, era tutto pieno di instruzioni e spiegazioni di questi fenomeni strani

"SOGNI RIPETITIVI

I sogni ripetitivi sono frequenti tra le creature sovrannaturali, sopratutto tra le Banshee e le Dipsa, ma attenti a non confonderle; le Dipsa hanno visioni piu precise e sicure rispetto alle Banshee, chi ha questi poteri deve stare attento e capire chi sono quelle persone il più presto possibile, ci sono delle vite in gioco.

I poteri delle Dipsa sono particolari, serve massima concentrazione e silenzio; un fattore che influenza queste visioni è anche il VELENO, quello che hanno nei canini e nelle unghie.

Mia figlia è una di queste"

Una leggere confusione mi intorpidì la mente, cercando risponde a domanda è infondate. In fin dei conti, peró necessitavo capire e ricollegare tutto.

Lo chiusi di scatto e mi alzai, cercando di ricordarmi i visi dei due ragazzi che nel sogno rischiano la morte.

Corsi in bagno e mi guardai allo specchio, ieri sera non mi sono lavata, sono ancora sporcare del sangue di Kali, vale a dire che farò una doccia calda e poi mi metterò davanti alla Tv.

Mentre mi lavavo pensavo alla brutalità con la quale ho ucciso quella donna.
Per quanto le stia bene, ho qualcosa dentro di me che mi ripete di aver sbagliato.
***

Suppongo siano le 6, almeno credo, non mi alzo da questo divano da quasi quattro ore-
Mi sono addormentata quindi, schifata, tolsi la bava che mi era scesa sul mento e le briciole dalla maglia, poi mi alzai e poco dopo quando sentii il campanello suonare ed euforica, pensando a papà o a Stiles, aprii la porta.

Non era nessuno dei due: c'era una scatolina con un fiocco rosso acceso.
La raccolsi e poi chiusi la porta a chiave, stranita.
<<come si fa ad essere così
ingenui?>>
Mi rigirai su me stessa. <eh?>
<<tranquilla, non aver paura, sono il demone della scatola>>
<<che merdate, sto sognando>> dissi decisa stropicciandomi gli occhi e buttando la scatola sul tavolo.

<<Su Amanda, non fare la spiritosa con me. Sono stato mandato da tuo padre>>

Spalancai gli occhi <<dimmi di più>>
<<lo sapevo>> disse con voce profonda ridacchiando per poi continuare <<Hai presente i Nogitsune? Io sono tipo quello.
TIPO. Oh oh, senti questa, un mio amico ha posseduto un certo Stiles Stilinski per un po' di tempo, ha detto che è stato uno spasso e ci vorrebbe riprovare, ovviamente sempre con lui eh-> disse e io spalancai gli occhi <<impedisciglielo! Non lo farà mai!>> urlai e lui ride.

Stiles è stato posseduto e io non lo sapevo.

<<ti aiuterò riguardo al sogno. Sono due membri del tuo gruppo, chi lo sa>> disse
<<aspetta cosa?!>> urlai ma non ebbi nessuna risposta <<che cazzo buon dire!!>>

<<oh non servi a nulla!>> urlai buttandola a terra.

Nessuno risposta.
Rinunciai dopo vari tentativi a chiamarlo e sbuffando cominciai a rigirarmi la scatolina fra le mani.

***
<<stiles?>> dissi chiamo lo
<<dimmi>> ripose lui con la bocca piena di cibo.
<<è vero che sei stato posseduto da un Nogitsune?>> chiesi e lo sentiti diventare nervoso <forse, come fai a saperlo??>
Deglutii. <bhe, oggi mi hanno messo una scatola davanti alla porta e dopo averla presa uno di questi ha cominciato a parlarmi avvertendomi del fatto che vorrebbero riprovare con te e che i membri morti che sogno sempre sono del nostro gruppo....>>

Fissava il pavimento, lo fissava ormai da un pochino.
<<non dici nulla?!?>> dissi un po' infastidita <<ti ho detto che due di noi rischiano la morte e tu non dici nulla? Incredibile>> dissi sbattendo le mani sulle coscie.

<<Cosa dovrei dire eh?? Una specie di nogitsune si è messo in contatto con una tra le persone più importanti della mia vota e tu mi chiedi cosa dovrei dire???Bhe Amanda, tu non sai quanto io abbia sofferto in quel periodo e non voglio di certo che tu faccia la stessa fine, io ho rischiato di morire...>>
Smisi di mordermi le unghie ormai consumate e postai gli occhi sui suoi
<<so che hai sofferto Stiles ma anche qua si rischia! Non pensare solo a me! Ci siamo di mezzo noi, c'è dimme Scott, Lydia, TUTTO IL BRANCO!>>

Lui mi guardò con gli occhi lucidi <<scusa se mi preoccupo per te>> sussurrò per poi prendere la sua giacca e uscire.

<<no no Stiles aspett->> dissi alzandomi ma sentii la porta d'entrata sbattete: PERFETTO.

|| spazio autrice ||
weee🦋
secondo voi chi sono quelli del sogno?? lo scoprirete a breve!!
-B🦋

𝑪𝒐𝒎𝒑𝒍𝒊𝒄𝒂𝒕𝒆𝒅 || Stiles Stilinski ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora