Primo

75 4 0
                                    

Era iniziata un'altra giornata, una come tante altre. Mi alzavo alle sette, andavo in cucina, facevo colazione con i miei, e di corsa andavo a prepararmi per andare a scuola. Beh anche li era la solita giornata; Professori che si arrabbiavano, i miei compagni di classe che urlavano, e io...beh io semplicemente mi annoiavo. Tutta quella monotonia mi stava soffocando, la mia stessa vita era monotona, eppure avevo sedici anni, e un ragazzo a quell'eta' di solito, difficilmente si annoiava, beh io invece mi Annoiavo. Alla fine della giornata di scuola tornavo a casa, e quello che facevo ogni singolo giorno era quasi come un rito, una tradizione..salutavo mia madre, pranzavamo insieme, poi guardavo un po' di televisione e poi correvo in camera mia a studiare. Beh quella era la mia vita. Sapete l'unico motivo per il quale avevo la forza di superare quei giorni monotoni? Era il mio idolo, Miley Cyrus. La seguivo da sempre,  sin da quando faceva Hannah montana. Ho sempre amato il suo carattere, il suo modo di fare e il suo modo di pensare, in un certo senso mi dava un senso di spensieratezza, e le sue canzoni mi aiutavano a superare ogni ostacolo.
Pero' da quando cambió totalmente, dal corto taglio di capelli e dalle sue esibizioni stravaganti, ammiravo quella giovane donna ancora di piu', e fu' proprio mentre ascoltavo "4x4" una canzone del suo Album "BANGERZ" che i miei genitori mi diedero una notizia che mi cambió la vita per sempre.... ♡

Una Settimana con il mio Idolo: ×MC×Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora