capitolo 2

7 0 0
                                    

Mi giro di scatto e lo vedo.
"Mi hai fatto spaventare!" dico arrabbiata.
"Scusa sanguemarcio,non volevo, o forse sì?"mi dice con un ghigno e viene a sedersi accanto a me.
Inizio a sentire gli occhi lucidi, era da molto che non sentivo quell'appellativo, già,ci sto male quando mi chiama così.
"Cosa vuoi Malfoy sei venuto a rompere le palle a me? Ho di meglio da fare, vattene!" sbotto arrabbiata e delusa.
Senza accorgermene inizio a piangere, e non me ne rendo conto fin quando non sento la sua mano sulla mia guancia, Draco Lucius Malfoy mi sta consolando? Oddio questo ragazzo è bipolare.
"Non volevo farti piangere Granger" dice deluso
"Beh a me sembra di sì! È da anni che mi chiami così, mi ha scocciato! Meglio essere un sanguesporco intelligente piuttosto che un purosangue senza sentimenti e che tratta tutte le persone che gli sono accanto di merda!
Non lamentarti se non hai amici perché sei tu che li fai allontanare tutti!" urlo piangendo.
Mi guarda sbigottito e si alza
"Hai ragione, non so perché mi sono dispiaciuto per te, sei solo una sudicia sanguesporco, ringrazia già che ti sto parlando stupida ragazzina, abbassa i toni quando parli con me è chiaro?" urla ancora più forte.
Rimango sbigottita e mi avvicino con passo svelto, lo prendo per il mantello e lo sbatto sull'albero puntandogli la bacchetta al collo,
ho una specie di dejavù , mi sembra di stare al terzo anno.
"Cosa vuoi fare Granger? Vuoi uccidermi? Cruciarmi? sai che se lo fai dopo verrai espulsa vero? evita di fare la bambina e togli questa bacchetta da qui che non riesco a muovermi"
dice con un ghigno, ma si sa che ha un po' paura.
"Immobilus!" urlo e lui si immobilizza, mi siedo e fisso il lago per 10 minuti, poi decido di andare peró mi ricordo di Draco e lo libero.
Mentre me ne sto andando mi prende per il polso e mi sbatte su un muro, ma siamo troppo vicini.
"Brutta sangue marcio come hai osato?!!" dice infuriato, e sinceramente mi fa un po' paura, ma non lo dó a vedere.
"Se non mi avessi insultato non sarebbe successo nulla idiota di un furetto!"dico arrabbiata.
"Sta zitta!" e mi lascia sbigottita li,  lo guardo mentre se ne va a passo svelto.
"Bello spettacolo, chissà cosa ne penserà la McGrannit vero?" dice qualcuno.
Mi giro e vedo l'ultima persona che avrei voluto vedere...

lost in love II dramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora