"Chi avrebbe mai pensato, che il ragazzo più popolare della scuola e la ragazza con il nome di un pianeta sarebbero finiti per stare insieme?" dice, mettendo un braccio sulla mia spalla e portandomi ancora più vicino al suo fianco.
"Dì la verità, hai sempre voluto una ragazza con un nome bello come il mio," dico, guardandolo dritto negli occhi e poi fissandolo mentre si abbassa a darmi un bacio in fronte ma invece sghignazza.
"Certo, in tutti i miei sogni c'era una ragazza con un nome ispirato a un cantante, sotto sotto ti ho sempre sognata," rovina catastroficamente il momento dolce, incominciando a ridere e guadagnandosi una sberla sul braccio da parte mia.
Anche se avesse detto qual cosa di dolce, il sorriso che si è formato sul mio viso guardandolo ridere, si sarebbe fatto strada.
*****
Mercury Kydd. Solita adolescente americana che spende la maggior parte del suo tempo su Netflix e a mangiare. La combinazione perfetta per Mercury, sono la spiaggia, un libro e l'infrangersi delle onde sugli scogli. Con un'autostima sotto zero, riuscirà a farsi convincere che vale più di quanto creda?
Seth Atwood. Ragazzo popolare, quarterback della squadra di football e vero sex symbol. Dategli una palla, delle ragazze come pubblico e vi farà sognare. Ma riuscirà mai qualcuno a vedere quello che c'è nascosto sotto questa maschera? Riuscirà mai qualcuno a farlo aprire e togliersi il peso accumulato in mesi e mesi?
Cosa succederà quando le vite di Mercury Kydd e Seth Atwood si incroceranno? Riusciranno a dare l'un l'altra quello di cui hanno bisogno da una vita?
Per scoprirlo, si sicuro di avere questa storia in libreria il 10 marzo 2015.
Nel caso decideste effettivamente di leggere questa storia, ho un premesso.
Preferisco le cose corti ed efficaci. Per questo motivo ci potranno essere capitoli in cui ci si mette minimo 10 minuti a leggerli e altri in cui il tempo minimo sarà 3 minuti.
Molti capitoli avranno un finale che vi lascia in sospeso, perchè amo i così detti 'cliffhanger'.
Leggendo questa storia andate incontro a questo, quindi leggete a vostro rischio. Se avete problemi con il modo in cui scrivo, o qualunque altra cosa, siete pregati di togliere questa storia dalla vostra libreria e non venite a discutere con me su questo. Il motivo per cui vi dico questo è che qualunque cosa dite io scrivo perchè mi piace e la trovo un'attività rilassate, e per ultimo ma non di minor importanza, andrei avanti con la mia vita perché non voglio più badare alle critiche delle persone e mi spingerebbero solo a non scrivere più.
Per favore, in ogni capitolo non commentate 'continua', perchè mi da solo che fastidio sinceramente, scrivere prende il suo tempo e se voglio fare un buon capitolo non mi prenderà poco tempo, ma molto. E non voglio che la qualità della mia scrittura sia bassa, per questo preferisco tenermi il mio tempo per un buon capitolo.
Non si può piacere a tutti. Per questo, io vado avanti.
COPYRIGHT
Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo libro deve essere usata o riprodotta in qualunque modo senza permesso eccetto in caso di citazione in articoli critici e recensioni. Questo libro è un lavoro di finzione, nomi, personaggi, posti e incidenti sono prodotti dell'immaginazione dell'autore oppure usati narrativamente. Ogni riferimento ad effettivi eventi, luoghi, o persone, vive o morte, è interamente coincidentale. Nessuna parte di questa pubblicazione può essere riprodotta o trasmessa in qualsiasi forma o qualsiasi mezzo, elettronico o meccanico, senza permesso scritto dall'autore.
(O in parole povere, copiate questa storia in qualunque modo e non la passerete liscia.)
STAI LEGGENDO
How They Fell
Humor"Chi avrebbe mai pensato, che il ragazzo più popolare della scuola e la ragazza con il nome di un pianeta sarebbero finiti per stare insieme?" dice, mettendo un braccio sulla mia spalla e portandomi ancora più vicino al suo fianco. "Dì la verità, ha...