CAPITOLO 5:Il video.

507 25 0
                                    

"Bella regà"

"Ciao belli" *sorrisone*

"Siamo qui per dirvi una cosa importante.."

"Molto.."

"FAMME PARLÀ!!!! "

*sguardo impaurito*

"Allora,stiamo per rivelarvi la nostra amicizia,sapete che io e Leo ci siamo conosciuti anni fa,ci siamo trasferiti tutti e due a Milano,Leo ha partecipato alla nostra chatroulette e ad Omegle stress match e dopo abbiamo fatto tanti altri video sia su Facebook sia su Youtube,ci siamo divertiti insomma"

*risate idiote*

"Non dovete pensare cose del tipo "lasciamo Youtube" "chiudiamo le pagine" o robe del genere,volevamo solo dirvi che...sí...ci amiamo,Leonardo è la mia ragione di vita,me ne sono innamorato anni fa e non riesco più a smettere di pensare al suo sorriso,ai suoi occhi verdi-azzurri che sono la cosa più bella del mondo mi ci vorrei tuffare dentro,quando mi guarda e sorride io sono in paradiso.

Avete presente quando volete una cosa che per voi è essenziale e non potete averla,o meglio,la potete avere solo per poco,ecco per me quella cosa essenziale è Leo,i suoi abbracci durante i videi,il suo profumo,la sua risata, la sua voce...ringrazio Dio per avermi fatto incontrare un ragazzo così.."

Leonardo stava per piangere,gli scese una lacrima sulla guancia,Simone si girò,vide la lacrima e gliela asciugò con una carezza,ma appena i loro sguardi si incrociarono i sorrisi spuntarono sui loro volti e il bacio fu inevitabile,le loro labbra si allontarono piano,si guardarono,Leonardo sorrise e Simone si morse il labbro.

Li finì il video,lo pubblicarono e tantissimi commenti erano screen dei momenti più belli nel video...

SioNardo:un amore su YoutubeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora