Sono passate due settimane da quando io e Cole abbiamo smesso di sentirci, io ci sto sempre più male perché è il ragazzo con cui ho perso la verginità e non sopporto il fatto di averla persa con lui.6:45 e come tutte le mattine mi svegliai per andare a scuola. Ma quella volta fu diverso.
Mi arrivò un messaggio da Cole in cui mi scrive:
"Ti va di saltare scuola? Così parliamo"
Io vorrei dirgli di no perché non volevo più vederlo, però dall'altra parte volevo dirgli di sì perché ero curiosa di sentire cos'ha da dirmi.
Gli rispondo di sì.9:30 ci siamo dati appuntamento a Central Park.
Io come sempre in ritardo... lasciamo stare.
Appena arrivata vedo Cole seduto al centro di una panchina, da solo. Io mi siedo sulla panchina di fronte alla sua, per non avere contatto fisico con lui.
Si alza e si siede affianco a me. Comincia a toccarmi lentamente le gambe, ma io prima che facesse altro mi alzo di scatto e gli dico:
"Lo sapevo che mi volevi vedere solo per quello"
Lui risponde: "Siediti, non ti faccio nulla, baby"
Avevo un po' paura ma mi risiedo.
Cole comincia a dire che con quella ragazza (la sua scopamica) avrà scopato solo una volta e dice che non è nemmeno venuto.
Io gli dico: "comunque mi hai tradita e io non posso perdonare un tradimento, perché con te ho perso la mia verginità e mia hai presa in giro".
Lui comincia di nuovo a toccarmi le gambe ma stavolta arriva a toccare subito le parti intime.
Io pensavo che forse avrei dovuto alzarmi ma era così eccitante e dopo tutto avevo bisogno di una scopata. Così inizio a baciarlo e da quel momento non ricordo più nulla.
Mi alzo e mi trovo di nuovo in quella stanza d'hotel dove l'abbiamo fatto la prima volta.
Cole era affianco a me nel letto, stava dormendo ed era nudo! Alzo il mio lenzuolo e anch'io ero nuda😳!
Capisco che quella notte abbiamo fatto sesso.
Mi alzo, mi vesto e vado a scuola perché erano le 7:50 e anche se in ritardo riuscivo ad andarci lo stesso.Arrivata a scuola tutti mi guardano in modo strano
e guardandomi tutti si mettono a ridere.
Vado da Hannah, la mia migliore amica e le chiedo spiegazioni. Lei mi fa vedere una foto su Instagram postata da Cole. Eravamo io e lui che facevamo sesso e io ero completamente nuda. (Volevo uccidere cole e poi suicidarmi). Non ci credo che ha ripreso la nostra scopata. Me ne vado imbarazzata dalla scuola e vado a Brooklyn, vicino al ponte. È il mio posto preferito e ci vado sempre per pensare.
STAI LEGGENDO
After sex
RomanceLa storia di una ragazza che dopo aver perso la verginità con questo ragazzo non riesce più a separarsene anche se le fa cose brutte che le rovinano tutta la sua vita sociale.