Per due giorni non ebbi più notizie di Cole, nè messaggi, nè chiamate, forse è arrabbiato veramente tanto con me. Vabbè penso che forse dovrei lasciarlo perdere ci sono altri ragazzi al mondo.
Come ogni mattina mi dirigo verso la scuola, stavolta in autobus perché ero già in ritardo.
Scesa dall'autobus prendo una brutta storta alla caviglia, non mi aiuta nessuno, anzi se ne vanno tutti, apparte un ragazzo che viene verso di me, era Timmy Tolsen, il bullo della scuola, si avvicina e mi dice:
"Hai bisogno d'aiuto bambola?"
"Si, grazie, ma non chiamarmi così" rispondo
Lui mi da una mano e mi porta in infermeria per far controllare all'infermiera se era tutto apposto.
Dice che non era nulla di grave ma dovevo rimanere a casa per tre giorni e mettere una pomata che mi aveva consigliato. Timmy stava fuori ad aspettarmi e mi riaccompagna a casa mia, con la sua macchinetta.
In macchina, comincia ad accarezzarmi la gamba, io gli tolto subito la mano e gli chiedo:
"Sei impazzito Timmy, come ti vengono certe cose?"
Lui risponde: "sei bellissima" e ferma la macchina.
Cominciamo a guardarci meglio occhi per qualche minuto e poi ci baciamo, Timmy viene sopra di me baciandomi il collo e mordendomi l'orecchio, comincia a togliermi le mutande, io gli dico:
"Piano, per favore" impaurita
Lui risponde: "tranquilla"
E inizia a penetrarmi, andava piano, era molto eccitante, dopo un po' veniamo entrambi.
Era stato bello ma strano fare sesso col bullo peggiore di tutta la scuola. Ma era anche Figo.
Mi riaccompagna a casa e mi lascia il suo numero di telefono.La mattina seguente Tim, preferisco chiamarlo con il diminutivo, mi chiede di fare colazione insieme in un bar, io accetto.
Ci siamo seduti al tavolino, io ho preso dei pancakes e lui un muffin. Incominciamo a parlare di quello che è successo ieri, incomincia lui dicendo:
"Ieri è stato bellissimo, che ne dici se ci fidanzassimo? D'altronde stiamo bene insieme"
Io rispondo: "Tim tu mi piaci, ma siamo andati a letto solo una volta, ci conosciamo da un giorno e poi tu sei il bullo peggiore di tutta la scuola. Dammi del tempo per riflettere, conosciamoci meglio almeno"Lui dice: "ok, hai ragione, conosciamoci meglio, questi giorni ti va di stare a casa mia?"
STAI LEGGENDO
After sex
RomanceLa storia di una ragazza che dopo aver perso la verginità con questo ragazzo non riesce più a separarsene anche se le fa cose brutte che le rovinano tutta la sua vita sociale.