Finally

320 37 18
                                    

"Ed eccoci arrivati" esclamò Tendo agitando le mani in aria indicando un cartello con scritto "Miyagi" ballando,dopo circa cinque giorni i quattro androidi erano riusciti a trovare l'uscita ed ora erano finalmente liberi "Yo Yo Yo ce l'abbiamo fatta my friends" disse Daishou "FINALMENTE!" urlò felice Iwaizumi "Come facciamo a tornare a casa?" chiese Daichi felice  "No No fermo fermo e poi quando ci aiuterete?" chiese Tendo "Quando saremo a casa nostra...vi potranno aiutare anche gli altri" disse Iwaizumi dandogli una pacca sulla spalla "OK PERFETTO NON VEDO L'ORA DI CONOSCERE I VOSTRI MARITI" urlò Daishou "Secondo te sono ricconi?" chiese Tendo all'altro "UUUH magari hanno una villa" disse Daishou "Ma che state dicendo?Certo che siete proprio strambi" disse Iwaizumi "AH mai strambi quanto il nostro amico Atsumu" disse Tendo mettendo le mani sui fianchi "E che c'entra ora?" chiese Hajime "Ha chiamato una lattina Shoyo ed un'altra Peter....povero suo fratello" disse Tendo ridendo ripensando all'amico "Non voglio sapere nulla" disse Hajime iniziando ad allontanarsi dalla discarica,gli altri ovviamente lo raggiunsero,allontanandosi passo dopo passo da quell'inferno.

"Quant'è distante casa vostra?" Chiese Tendo dopo praticamente dieci secondi "Se continuiamo di questo passo venti giorni" disse Hajime ironico "Noooo non voglio camminare così tanto!!" Si lamentarono Daishou e Tendo insieme "E va bene....allora fermiamoci da qualche parte...un po' di riposo ci farà bene" disse Daichi "Sembri proprio come mio padre che non ho"  disse Tendo facendo altamente confondere i suoi tre compagni.

Akaashi e Kenma invece erano ancora accampati con Moniwa "Se volete possiamo...ripartire"disse Moniwa timidamente,Akaashi e Kenma annuirono alzandosi barcollando "Se partiamo ora...forse arriveremo domani mattina all'uscita....forse" disse Moniwa iniziando a camminare "Speriamo" commentò Kenma.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Beh.....non so che dire...il capitolo forse è troppo corto :/

COMUNQUE. ....domanda

Qual'è la vostra ship preferita fra queste 4?😋

Technological Love 《HAIKYUU》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora