⚪Harry Potter pt. 1⚪

3.4K 88 5
                                    

*Tuo Nome* *Tuo Cognome*, ecco come ti chiami, sei purosangue. Sei una Corvonero del quarto anno, sei molto amica di Hermione Granger e di Ron Weasley, migliore amica di Ginny Weasley, amica di Luna Lovegood, Cho Chang, Padma e Parvati Patil e del campione Tre Maghi Cedric Diggory. Sei una ragazza molto intelligente, amichevole, coraggiosa, ma hai anche i tuoi difetti, cioè che alcune volte sei maldestra e un po' troppo timida. Sei innamorata del famoso Harry Potter, ma non per la sua fama, a te non interessa, è un ragazzo dolce, coraggioso, anche lui alcune volte impacciato, con quei occhi verdi e capelli neri sempre spettinati ti hanno sempre affascinata, ma credi che non sia interessato a te, siete amici, ma tu vorresti qualcosa di più di una semplice amicizia.

Dopo la prima prova, la maggior parte degli studenti avevano smesso (in parte) di chiamare Harry imbroglione, e, da quando è stato annunciato il Ballo del Ceppo, innumerevole ragazze discutono su che cosa indossare e, soprattutto, da chi vogliono essere invitate. A te non interessa molto, il vestito c'è l'hai, volevi essere invitata da un'unica persona.

Herm: "Dovresti accettare qualche invito!" ti disse, dopo che avevi rifiutato il settimo invito, da parte di un Tassorosso del quinto anno.

Tu: "Hermione, sai chi voglio chi mi inviti!" ribatti. Solo lei e Ginny sapevano che eri innamorata di Harry.

Herm: "Non si farà mai avanti" sussurrò la riccia per non farsi sentire da Madame Pince che sistava aggirando tra i tavoli. La guardi con gli occhi sbarrati.

Tu: "Cosa hai detto?" chiedi, per essere sicura di aver capito bene.

Herm: "Hai capito benissimo! Non vorrà mai fare il primo passo" eri ancora più scioccata di prima e capivi meno. Hermione sbuffò e chiuse il libro con un tonfo, per poi ergersi a sedere e portandosi avanti con la sedia per averti più vicina e non far sentire agli altri.

Herm: "Harry crede che tu sia già stata invitata e che tu abbia anche accettato!Andiamo, sono la sua migliore amica, si vede come ti guarda!" concluse facendo un cenno col capo dietro di te. Volti la testa dalla parte che Hermione aveva indicato, c'era Harry che leggeva un libro, o meglio, faceva finta di leggerlo, la copertina era all'incontrario. Ti volti di nuovo guardando Hermione.       

Tu: "Non si è neanche accorto che ha il libro all'incontrario" dici, riposando lo sguardo sul libro di trasfigurazione.                                                                                                                                                        

Herm: "Forse perché è troppo impegnato a guardarti!" sussurrò, lanciando uno sguardo veloce dietro di te.                                                                                                                                                                         

Tu: "Hermione, in questo tavolo, dove siamo noi, ci sono circa sei ragazze, e con te e me fanno otto, posso anche non essere io l'interessata" concludi freddamente, senza staccare gli occhi dal libro.                                                                                                                                                                                

Herm: "Senti, *Tuo Nome*, lo vuoi capire che manca soltanto una settimana al Ballo, Harry non farà mai il primo passo, lo conosco, quindi accetta un invito e vai!" disse rassegnata riaprendo il libro di Pozioni.

Durante il giorno ci pensi a quello che ti aveva detto, se Harry non farà la prima mossa potresti farla te, ma pensi che sarà già stato invitato da una miriade di ragazze, quindi lasci stare.

Mancavano solo tre giorni al Ballo del Ceppo, e le tue speranze di essere invitata da Harry svanirono, ma nessuno ti invitò di nuovo, sarà girata la voce che non accetterò nessuno invito, pensi.

Eri in biblioteca, questa volta da sola, e stavi svolgendo il compito di pozioni, lo finisci in meno di dieci minuti, ti alzi mettendo via i libri nella borsa e a posto quelli della biblioteca e ti dirigi verso l'uscita della biblioteca per ritornare in sala comune. Stavi percorrendo il corridoio vuoto del secondo piano, quando qualcuno ti chiama, ma non ti serve voltarti per capire chi è.

Harry: "*Tuo Nome*!" ti volti per guardarlo.

Tu: "Ciao Harry" lo saluti, quando ti raggiunge.

Harry: "Ciao" disse impacciato.

Tu: "Mi volevi dire qualcosa?" domandi spezzando il silenzio che si era creato.

Harry: "Sì, ehm... vorresti venirealballoconme?" disse tutto in un fiato, ma così velocemente che non capisci quello che abbia detto.

Tu: "Scusa, potresti ripetere, non ho afferrato" chiedi confusa.

Harry: "Sì, scusa, dicevo... v-vorresti venire, al ballo, con me?" richiese grattandosi la nuca, decisamente in imbarazzo.

Harry: "Se non sei stata invitata da qualcun altro, ovviamente" aggiunse, visto che non davi nessuna risposta, stavi ancora cercando di capire cosa era appena successo.

Tu: "Sì, certo!" accetti, cercando di nascondere l'entusiasmo.

Harry: "Fantastico! Ti aspetto ai piedi della Torre dei Corvonero?"

Tu: "Sì, va bene! Allora, ci vediamo al ballo" concludi, dandoli poi un bacio sulla guancia per poi continuare la tua strada per ritornare nella tua sala comune, contenta.




Spazio Autore:

Questo immagina è stato richiesto da @una_potterhead4 spero ti piaccia, ovviamente mica è finito😏 è suddiviso in varie parti!!🧡

Immagina Harry PotterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora