IMMAGINA-YOONGI🎹

702 21 0
                                    

stavo dormendo tranquillamente, quando poi venni svegliata dal rumore insopportabile della mia sveglia. accesi il cellulare, l'orologio segnava le 06:40 del mattino. odiavo svegliarmi così presto, ma odiavo altrettanto arrivare a scuola in ritardo.
andai in bagno a rinfrescarmi, poi indossai i vestiti che preparai la sera prima. sistemai il letto e corsi in cucina per fare una colazione veloce. appena finii di fare colazione salutai affettuosamente i miei genitori e uscii di casa.
appena arrivai di fronte all'istituto, in perfetto orario, mi avviai dalla mia migliore amica che frequentava un'altra classe sfortunatamente.
«ehy y/n!! tutto bene?» disse h/n salutandomi.
«buongiorno h/n, ho sonno come al solito, ma sto bene haha. tu tutto bene?»
«sìsì. hai sentito che oggi ci sarà un nuovo studente? e dicono che starà in classe con te!! » mi informó
«un nuovo studente? davvero? non ne sapevo nulla. beh, spero che lui si possa trovare bene qui»
il suono della campanella interruppe la nostra conversazione. entrammo tutti nell'istituto e, di conseguenza, nelle nostre rispettive classi.
entrammo tutti in classe e prendemmo posto nei nostri banchi. essendo una classe dispari, io ero l'unica a non avere un compagno di banco. ma se é vero che oggi avró un nuovo compagno di classe, le cose cambieranno. anche se, ad essere sinceri, sono leggermente in ansia. insomma, non so chi sia e dovró parlarci per non essere scortese nei suoi confronti, e sono una frana ad iniziare una conversazione.
ad interrompere i miei pensieri fu l'entrata del professore, seguito dal preside e da un ragazzo, il quale volto mi pareva sconosciuto. che sia lui il nuovo alunno?
«buongiorno studenti, lasciatemi presentare il vostro nuovo compagno di classe, Min Yoongi.»
il preside introdusse il ragazzo nuovo. era davvero bello. pelle candida come il latte, capelli color verde menta, occhi scuri e intensi e un nasino adorabile. era alto ma non troppo. mi sento fortunata ad averlo in classe con me.
«prego Min, prenda posto vicino a Kim Y/n, la sua nuova compagna di banco. lei potrà aiutarla con il programma scolastico, così che lei non rimanga indietro.»
a quelle parole strabuzzai gli occhi, ma cercai di sembrare il più calma possibile sforzando un sorriso gentile.
dovevo aiutarlo IO con il programma. prevedo figuracce a non finire.
il ragazzo si avvicinó e prese posto di fianco a me.
«p-piacere.. ehm.. io sono Kim y/n, s-spero tu possa trovarti bene in questa scuola. per q-qualsiasi cosa puoi chiedere a me» cercai di dire il tutto con un sorriso stampato in faccia cercando di nascondere il mio imbarazzo.
«okay, grazie. io sono Min Yoongi» rispose il ragazzo. deduco sia di poche parole.
«va bene ragazzi, iniziamo con la lezione»
dopo le lezioni
dopo ore infinite di lezioni, é finalmente arrivato il tempo di tornare a casa. e il mio primo pensiero é quello di buttarmi sul mio letto e non alzarmi più per il resto della giornata.
sistemai tutte le mie cose nel mio zaino e mi avviai per i corridoi della scuola.
stavo per arrivare all'uscita, ma poi una dolce melodia proveniente dalla sala musica mi catturó completamente. seguii il suono fino ad arrivare davanti alla porta dell'aula. ascoltai attentamente ogni nota che veniva suonata magicamente sul pianoforte. mi chiedo, chi sarà mai a suonare così magnificamente questo strumento?
cercai di aprire nel modo più silenzioso che potessi la porta, ma inciampa nei miei stessi passi, cadendo rovinosamente per terra. non vidi nulla, sono una mano tesa verso di me e una voce profonda dirmi
«ehy y/n, tutto bene?! ti sei fatta male??»
alzai lo sguardo e vidi lui. Min Yoongi.
afferrai la sua mano e mi aiutó ad alzarmi.
«oh, nono tutto bene grazie. s-stavo ascoltando solo.. sei davvero bravo!»
«ah, ehm..beh, grazie» disse timidamente grattandosi il retro della nuca.
«dico davvero, sei magnifico! posso sentirti ancora suonare?»
yoongi's pov
«dico davvero, sei magnifico! posso sentirti ancora suonare??» mi chiese y/n
a quella richiesta rimasi senza parole, insomma.. nessuno mi aveva chiesto di suonare per lui, specialmente una ragazza così carina. senza dire nulla mi avvicinai nuovamente al pianoforte, sedendomi sulla panca facendo segno a y/n di sedere accanto a me. lei lo fece e iniziai a suonare. la osservai, era rapita dalla mia melodia. era la prima ad apprezzare qualcosa di mio.. ad apprezzare me.
«é davvero bella questa melodia, é tua?!»
«beh.. sì é mia»
«hai davvero talento! non sto scherzando!»
«vuoi che ti insegni qualcosa?» DOVE HO TROVATO IL CORAGGIO DI PROPORRE UNA COSA DEL GENERE?!
«v-vorresti insegnarmi?! v-va bene»
accettó senza ripensamenti la ragazza. arrossì leggermente, era dannatamente bella.
y/n's pov
«vuoi che ti insegni qualcosa?»
rimasi senza fiato a quella richiesta. non mi aspettavo mi chiedesse una cosa del genere. iniziai ad arrossire, ma nonostante tutto accettai.
prese delicatamente le mie piccole mani e le poggió sui tasti del pianoforte. mise le sue mani sulle mie e inizió a fare pressione sulle mie dita provocando dei brividi su tutto il mio corpo. yoongi mi insegnó una piccola parte della melodia che stava suonando precedentemente.
«hai delle mani bellissime, perfette per il pianoforte » disse yoongi, mentre esaminava le mie mani.
«ahm...beh grazie haha» dissi timidamente. spostai il mio sguardo sul suo volto, e i nostri sguardi si incrociarono facendo fermare il tempo. in quel momento, qualcosa in me scattó. un nuovo sentimento che non avevo mai provato fino ad adesso. sentivo le ferfalle nello stomaco e una forte voglia di.. b-baciarlo?! perché mi sento così?! é solo la prima volta che lo incontro.
skip time
ormai sono passate quasi quattro settimane da quando yoongi ed io ci conosciamo. il nostro rapporto é migliorato tantissimo e abbiamo conosciuto molte cose l'uno dell'altra, oltre alla passione per la musica. ad esempio, abbiamo scoperto che abbiamo un'altra passione in comune, quella di dormire!ogni volta, dopo le lezioni andiamo sempre nell'aula musica e lui suona per me. ogni nota che lui suona, mi rende felice. la sua musica mi rende felice. lui mi rende felice.
yoongi's pov
come ogni giorno, y/n ed io ci ritroviamo alla fine delle lezioni in aula musica, il nostro "posto magico".
ci ritroviamo qui come il primo giorno, io che suono per lei e lei che mi ascolta. l'unica differenza, é che sento di provare dei sentimenti differenti dall'ultima volta. ho notato che quando sono con lei sono felice. quando penso a lei sono felice. rispetto all'ultima volta, ogni volta che y/n mi si avvicina sento le farfalle nello stomaco.
con lei é come se vivessi in un altro mondo. mi fa dimenticare dell' esistenza della sofferenza.
«yoon, é davvero bello ascoltare la tua musica. farei questo a tutte le ore del giorno»
«davvero?»
«davvero davvero.»
dopo quelle parole, la presi per le mani e le poggiai sui tasti del pianoforte.
«ti va di imparare l'ultima parte della mia canzone?»
ormai le avevo insegnato tutta la canzone, ed é davvero brava anche lei. é portata per la musica. »
«va bene, sono pronta prof» disse con tono scherzoso.
una volta finita la canzone, la suonó tutta. era davvero.. wow. sentire un mio pezzo suonato dalla persona che amo é la cosa che mi rende più felice al mondo.
«sei bravissima y/n»
«ma scherzi?! tu la suoni cento volte meglio di me!»
«non é vero, tu suoni divinamente. non sottovalutarti assolutamente.»
all'improvviso, afferrai le sue mani e le strinsi alle mie. la guardai negli occhi facendo incatenare i nostri guardi.
«y/n.. mi hai reso davvero felice»
«I-io?! ma non ho fatto nulla» disse arrossendo nel modo più carino che possa esistere.
«invece sì, hai fatto tanto. tantissimo. sei stata la prima ad apprezzare la mia musica, la prima ad apprezzare me. la prima ad ascoltarmi veramente e la prima a suonare magnificamente un mio brano all'infuori di me. tutto questo per me significa molto, davvero. tu, y/n, mi hai reso il ragazzo più felice del mondo.»
a quelle parole, y/n sorrise genuinamente. aaah quel maledetto sorriso che mi ha fatto perdere il lume della ragione.
ci guardammo intensamente, mentre le mie mani accarezzano delicatamente le sue e i nostri visi pian piano si avvicinano. misi una mano dietro la sua nuca mentre feci scivolare l'altra sul suo fianco, accarezzandolo dolcemente. le nostre labbra si scontrarono in un lungo bacio bisognoso, carico di amore.
«yoon..» disse interrompendo il bacio per riprenderlo subito dopo
«anche tu mi rendi felice»

------- angolo autrice-------
ciao care lettrici, spero che questa os sul nostro little mewmew vi sia piaciuta (che cringe che sono lol)
questa é l'ultima os di questa raccolta, Saad. fatemi sepere se vi é piaciuta con un commentino e qual é stata la vostra storia preferita 💕
grazie del vostro sostegno 💟

꧁ 𝕠𝕟𝕖 𝕤𝕙𝕠𝕥 - 𝕓𝕥𝕤 ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora