IMMAGINA-TAEHYUNG🎨

817 23 1
                                    

《Y/NNNN, SVEGLIA O FARAI TARDI》
sentii la voce di mia mamma chiamarmi dal piano di sotto. Mi alzai di malavoglia dal mio caldo letto per dirigermi successivamente al bagno per rinfrescarmi. Una volta uscita andai di nuovo in camera per vestirmi e controllare le notifiche sul cellulare.
Nuovo messaggio da parte della mia migliore amica, non che compagna di classe.
H/n 💫: Buongiorno y/n, oggi non ci sarò a scuola quindi non aspettarmi. Ci sentiamo dopo scuola.
Lei ed io siamo sempre state gli opposti, io molto dolce, lei molto sulle sue, ma ero abituata al suo atteggiamento. Nonostante le nostre evidenti differenze ci vogliamo molto bene.
Scesi per fare colazione e salutare i miei genitori, dopo aver finito di mangiare mi diressi verso la scuola.
Entrai in classe e mi sedetti al mio posto. Dopo qualche minuto dall'inizio della lezione, entrò il preside della scuola, il quale alla sua presenza tutti lo salutarono rispettosamente alzandosi.
《Buongiorno ragazzi, scusate l'interruzione. Ho un avviso da darvi. È stato creato un nuovo corso di pittura, e ci farebbe piacere se qualcuno di voi partecipasse. È un modo per dar vita alla vostra creatività!. Se qualcuno di voi fosse interessato può recarsi dopo le lezioni al mio ufficio, ci sarà la mia segretaria la quale prenderà il vostro nome per il corso. Buona giornata e buona lezione.》
I miei occhi a quella richiesta iniziarono a brillare di luce propria. Amavo l'arte, perciò perchè non sfruttare quest'occasione per fare qualcosa che amo davvero?!
Alla fine delle lezioni andai nell'ufficio del preside, come mi era stato detto. Notai un sacco di ragazzi e ragazze che si dirigevano verso l'ufficio. Non credevo che così tante persone avessero questa passione in questa scuola.
Entrai nell'ufficio, subito dopo entrò un ragazzo molto bello. Era alto, capelli azzurri e occhi scuri. Magro al punto giusto. Era davvero bello.
《Siete qui per l'iscrizione, giusto? Ditemi i vostri nomi gentilmente.》 Disse con tono cortese la segretaria.
《Prego, inizia tu》 disse gentilmente il ragazzo al mio fianco.
"Quanto era carino!!"
Zitta coscienza.
《I-io sono Y/n y/s》dissi timidamente
《Io sono Kim Taehyung》 disse il ragazzo.
《Va bene, i corsi inizieranno domani alle 15:00. Vi aspettiamo》
Uscii dall'ufficio e tornai a casa.
Taehyung's pov:
Uscii dall'ufficio della segretaria, mentre continuavo ad osservare quella ragazza. Y/n. Era una ragazza molto semplice, il che mi attirava molto.
Mentre mi dirigevo verso l'uscita della scuola, arrivò il mio migliore amico Jimin.
《Ehy Alien, allora? Come sono andate le lezioni?》
《Uhm, normale, come al solito. A te?》
《Oggi nella mia classe è arrivata una nuova ragazza, è molto carina e timida. Spero di conoscerla meglio》disse con fare speranzoso.
《Anch'io ho incontrato una ragazza oggi..》 ammisi
《uuuuh daidai dimmi tutto》
《In realtà non la conosco bene, so solo che è più bassa di me, molto carina e sembrava timida. E si chiama Y/n Y/s. Frequenteremo lo stesso corso di pittura》
《Allora cerca di conoscerla meglio!》
《Farò il possibile》
Tornai a casa e inizia subito a pensare alla giornata che avrei avuto il giorno seguente. Non riuscivo a togliermi quella ragazza dalla testa.
Y/n's pov:
Dopo aver finito i compiti per il giorno seguente, inviai un messaggio a h/n.
Me: ehy h/n, come stai??
H/n💫: sto meglio rispetto a questa mattina. dimmi un po', com'è andata a scuola?
Me: tutto bene, il preside ha aperto un corso di pittura e domani sarà il primo giorno!
H/n💫: wow, non te lo sei lasciata scappare insomma haha
Me: come avrei potuto hahaha
H/n💫: fai bene, comunque io adesso vado a dormire. Buonanotte
Me: buonanotte, riposa bene.
Prima di addormentarmi, presi i miei auricolari e mi rilassai ascoltando musica e pensando alla giornata di domani..chissà se avrei mai avuto la possibilità di conoscere meglio quel ragazzo..AAH y/n smettila di pensare a lui!!
Oggi finalmente era il giorno in cui avrò fatto quello che mi rendeva felice.
Aspettai impaziente che le lezioni finissero per poi precipitarmi nell'aula di disegno.
Appena finite le lezioni, entrai in aula e salutai cortesemente il preside e l'insegnante. Presi posto e ascoltai le parole dell'insegnante.
《Allora ragazzi, benvenuti al corso d'arte! Per iniziare presentiamoci. Io sono la vostra insegnante Kim Lee, che ne dite di presentarvi con un bel dipinto!? Dipingete quello che vi descrive, poi presentarevi con il vostro nome e descrivete il significato del dipinto》
Già la adoravo, era solare e trasmetteva fiducia.
Iniziai a dipingere due mani intrecciate tra di loro, con alcuni fiori come sfondo. Nel mentre che dipingevo, non potevo fare a meno di osservare Kim Taehyung. Era ancora più bello quando era concentrato. Ero davvero curiosa di vedere ciò che avrebbe disegnato.
Al termine di tutti i disegni, ognuno a turno girò la propria opera. Tutti erano davvero talentuosi.
Arrivò il turno di Tae, che finalmente rivelò il suo dipinto. Era qualcosa di spettacolare. Dipinse un paesaggio bellissimo con una staccionata bianca che si affaccia ad un lago illuminato dal chiarore della luna, e sull'erba una coppia di fidanzati che si tenevano per mano.
《Adesso è il tuo turno, presentati e  descrivi la tua bellissima opera!》
《Okay..io sono Kim Taehyung, è un piacere per me essere qui. In questo dipinto ho cercato di esprimere più concetti possibili. Il cielo notturno trapunto di stelle per me significa che nella vita ci possono essere tanti momenti bui, ma ci sono le cose belle della vita, come la famiglia, gli amici, i propri obbiettivi e i propri sogni da realizzare rappresentati dalle stelle e l'amore, rappresentato dalla luna, che rendono i momenti no meno soffocanti. Poi questa coppia innamorata, significa semplicemente che credo nell'amore vero.》
Rimasi senza parole dalla sua descrizione.
Era talmente profondo il suo ragionamento che rimasi a bocca aperta.
《Wow Tae, hai davvero talento. Complimenti! Adesso tocca a te, cara. Prego, presentati.》 Disse indicandomi gentilmente.
Iniziai ad alzarmi e girai il mio dipinto.
《Buon pomeriggio a tutti, i-io sono Y/n Y/s e amo l'arte in tutte le sue forme. Q-questo è il mio dipinto..》 feci un profondo respiro per alleviare la tensione e ripresi a parlare.
《L-le mani intrecciate hanno molteplici significati. Significano fiducia verso il mondo e verso gli altri, significano sicurezza e protezione, rappressntano l'amore sincero e puro. Poi i fiori di sfondo danno delicatezza e raffinatezza al tutto.》
《Grazie Y/n per la tua descrizione, sei molto talentuosa anche tu, complimenti. Bene ragazzi, la lezione di oggi può concludersi qui. Ci vediamo la prossima volta per una nuova lezione, buona giornata》
Lasciammo l'aula, mi incamminai verso l'uscita quando poi sentii una mano sulla mia spalla chiamarmi.
Tae's pov:
Rimasi colpito dal dipinto di Y/n, un dipinto molto semplice come lei, ma con un significato profondo.
Mi feci coraggio e, prima che andasse, mi diressi verso di lei.
《E-ehy Y/n, scusami se ti disturbo》
《O-oh Taehyung..nono non disturbi affatto. Hai bisogno di qualcosa?》
《Chiamami pure Tae, e comunque volevo solo complimentarmi con te per il tuo dipinto e il significato che c'è dietro. Davvero meraviglioso!》
《Non era nulla in confronto al tuo, il tuo dipinto era davvero strabiliante, per non parlare del suo significato!》 Disse con tono sincero. Quando disse ciò, i suoi occhi brillavano. Erano bellissimi. Lei era bellissima.
《Beh, grazie mille. Ma non devi sminuirti, hai un grande talento.》 Dissi per rincuorarla.
《Lo pensi davvero?? Grazie mille Tae!》 Disse arrossendo leggermente.
《Certo che lo penso! Comunque..volevo chiederti se ti andasse di sentirci più spesso..》
Y/n's pov:
《Certo che lo penso! Comunque..volevo chiederti se ti andasse di sentirci qualche volta..》
Non riuscivo a credere alle mie orecchie. Arrossii ancora di più a quelle parole.
《S-sì certo che mi va!》
《Perfetto! Allora ecco a te il mio numero, ci sentiamo y/n》 disse salutandomi dolcemente.
《V-va bene..ciao Tae》 dissi ricambiando il saluto.
Arrivai a casa il prima possibile per chiamare h/n. Dovevo parlare di tutto questo con qualcuno. Ne avevo bisogno.
//in chiamata\\
《Quindi, ricapitolando..dopo la lezione di arte questo Kim Taehyung ti ha fatto i complimenti per il tuo talento nel disegno e ti ha lasciato il suo numero..》
《Esatto》
《E tu non sai che fare》
《Esatto》
《Scrivergli ti fa schifo?》
《MA SEI IMPAZZITA, E CHE GLI DICO?!》
《Prima di tutto calmati. Secondo, se ti ha dato io numero, vuol dire che vuole sentirti, giusto?》
《Giusto..》
《Allora scrivigli.》
《Ahs..eh va bene, lo farò..ma che gli dico?》
《Ehm.."ciao sono Y/n la ragazza del corso d'arte"(?)》
《Non fare la sarcastica, è una cosa nuova per me. Nessun ragazzo, specialmente così carino, ha mai voluto conoscermi》
《Cara mia, devi prendere l'occasione al volo. Non lasciarti mangiare dalle tue paranoie. Tranquilla. Tutto verrà da sè, non stressarti.》
《Va bene..grazie di sopportarmi》
《E a che servono le amiche altrimenti? Dai, ti lascio alle tue faccende amorose 》
《C-COS..come devo fare con te》 dissi sospirando con tono scherzoso
《Lo so che mi adori, ci sentiamo》
《Ti odio, ciao》dissi ridacchiando
//fine chiamata\\
Mi presi coraggio e registrai il numero di Tae. Gli scrissi un messaggio, al quale non tardò una risposta.
Me: Ciao Tae, sono Y/n, la ragazza del corso d'arte. Come stai?》
Tae💙: buonasera Y/n, credevo non mi scrivessi più haha, io sto bene grazie, e tu??
Me: mi fa piacere, anch'io tutto bene grazie :)
Tae💙: anche a me fa piacere che tu stia bene.
Passammo più di mezz'ora a parlare del più e del meno.
Da quella sera in poi, il nostro rapporto si rafforzò. Diventammo ottimi amici in pochissimo tempo. Entrammo in confidenza e ogni giorno ci incontravamo all'ingresso di scuola, per poi dirigerci verso le nostre rispettive classi.
Più il tempo passava, più i sentimenti che io provavo per lui diventavano ancora più forti. Non ho mai detto nulla a Tae per paura di rovinare quel bel rapporto che si era creato.
Come ogni giorno ci messaggiavamo per raccontarci cosa avevamo fatto durante la giornata.
Tae💙: buonaseraa, come stai??
Me: tutto bene dai, oggi è stata una giornata un po' stressante e piena di interrogazioni. Invece tu come stai??
Tae💙: mi dispiace, anche per me è stata una giornata un po' pesante ma tutto bene alla fine.
Me: mi fa piacere 😁
Tae💙: senti y/n, volevo chiederti se ti andasse di uscire con me qualche sera, ho bisogno di liberare la mente.
Rimasi a fissare quel messaggio per almeno una decina di secondi, poi trovai la forza di rispondergli.
Me: certo, mi farebbe più che piacere ☺️
Tae💙: bene, allora per te va bene domani alle 18:00??
Me: mi sembra perfetto!
Tae💙: ottimo, allora ci vediamo domani. Buonanotte piccola 🌸
Me: buonanotte tae, a domani 💫
Inutile dire che quel "buonanotte piccola" mi rimase impresso in testa tutta la notte.
Il giorno seguente appena mi svegliai, non pensai ad altro che all'appuntamento con Tae. Ero super in ansia ma anche molto contenta.
A scuola non riuscivo ad ascoltare le lezioni, e a casa non riuscivo a concentrarmi per i compiti.
Diamine Y/n, datti una calmata.
Andai a farmi una doccia veloce per rilassare un po' i nervi, quando poi si fecero le 17:00. Iniziai a prepararmi, volevo avere un aspetto curato. Trucco leggero, capelli sciolti, gonna, dolce vita e le mie amatissime Fila. Mi misi il profumo e qualche bracciale, oltre alla collana che indossavo ogni giorno per ricordo di mia nonna.
Si fecero le 18:00 e dopo un po' sentii bussare alla porta. Era Tae. Aprii la porta e di fronte a me trovai la personificazione della bellezza. Era impeccabile.
《Buonasera piccola, allora..vieni con me?》 Disse Tae porgendomi il suo braccio.
《Certo》 dissi per poi cingere il mio braccio con il suo.
Ci incamminammo verso un parco davvero bello, poi di notte era ancora più bello.
《Sai y/n..stasera sei proprio bella.》 Disse scrutandomi con il suo sguardo.
《E-ehm g-grazie mille》 dissi sorridendo rossissima in viso a capo chino. 《Anche tu stai bene》 dissi per ricambiare il complimento.
Mentre entrammo nel parco, iniziammo a ridere e scherzare. Quando sorrideva mi sentivo meglio.
Tae's pov:
Mentre la portavo dolcemente all'entrata del parco, iniziammo a parlare del più e del meno, ridendo e scherzando. Quando mostrava il suo bellissimo sorriso, non potevo fare a meno di sorridere anch'io.
Ad un certo punto, ci fermammo in una distesa di prato circondato da una recinzione bassa bianca che si affaccia su un lago, illuminato dal chiarore della luna e delle stelle.
Stesi un telo sull'erba e feci cenno a y/n di sedersi di fianco a me. Ci stendemmo sul telo e iniziammo ad osservare il cielo notturno. Vidi la felicità di y/n in quel momento nei suoi occhi. Mi aveva parlato del suo amore verso l'immensità del cielo, e quella sera era davvero evidente. Si vedeva che era al suo agio, il che mi faceva stare più tranquillo.
Dopo una buona quindicina di minuti ad osservare le stelle io mi alzai e iniziai a fissare il riflesso della luna sul lago.
Sentii y/n alzarsi e avvicinarsi a me. Quando arrivò di fianco a me, senza chiedere niente, iniziò ad osservare il lago insieme a me.
《Y/n..posso dirti una cosa?》
《Certo Tae, dimmi tutto》
《Hai presente il paesaggio che ho dipinto il primo giorno del corso d'arte?》
《Sì, certo》
《Ecco, io ho ritratto questo esatto paesaggio. Ho sempre trovato magico questo posto, e da piccolo mi ero promesso di ritornarci solo quando avrei trovato una persona speciale, che mi faccia sentire meglio al solo sguardo.》
Dopo aver detto ciò, intrecciai la mia mano con la sua. Proprio come nel dipinto.
Y/n's pov:
Dopo quelle parole Tae intrecciò la sua mano con la mia. Proprio come nel suo dipinto. Il mio cuore iniziò a battere incessantemente, e le gambe iniziarono a tremare come una foglia d'autunno. Ma allo stesso tempo mi sentii viva. Mi sentii amata. Io amavo lui.
Vidi Tae avvicinarsi a me, cingere la mia vita con il suo braccio e guardarmi intensamente negli occhi.
Il nostro sguardo era incatenato, come i nostri corpi.
Dopo pochi istanti la nostra distanza si dissolse nel nulla con un lungo e dolce bacio. Durante il bacio le nostre mani si strinsero ancora di più e con l'altra mano mi accarezzava la testa, aumentando la pressione sulle nostre labbra.
Quando ci staccammo dal bacio per riprendere fiato, ci guardammo di nuovo intensamente.
《Y/n..》 disse ancora ansimante
《Sì, Tae?..》
《Vuoi essere la mia luna?》
------ angolo autrice - - - - - -
ehyyooo, spero che questa os su taetae sia di vostro gradimento. ci ho messo un sacco a scriverla e mi piace com'é venuta, quindi sono proud di ció haha 💕

꧁ 𝕠𝕟𝕖 𝕤𝕙𝕠𝕥 - 𝕓𝕥𝕤 ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora