IMMAGINA-JIN 💎

755 26 1
                                    

Mi stavo preparando per il matrimonio di una mia compagna di classe dell'università. All'improvviso il cellulare vibrò. Nuovo messaggio da parte di h/n, la mia migliore amica nonché compagna di banco e di crimini.
Chat: h/n💗
《Ehy y/n, allora!? Sei pronta?!》
《Sì, sto solo finendo di aggiustare qualcosina. Tu sei pronta?》
《Assolutamente sì, amo i matrimoni!》

 Tu sei pronta?》《Assolutamente sì, amo i matrimoni!》

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

       (Abito di y/n)

Dopo la cerimonia andammo nel luogo del ristoro. Era una sala bellissima, molto elegante. C'era una pista da ballo grandissima e tanti tavoli.
Io e h/n, insieme ad altre nostre compagne di classe andammo a sederci al nostro tavolo, il numero 18.
《Molto bella la location, vero?!》 Disse h/n incantata dalla bellezza del luogo.
《Sì, è stupendo..》 dissi senza ascoltarla.
《Ehylàà, terra chiama y/n!!》
《Oh..hai detto qualcosa?!》dissi ritornando in me.
《Oddio non posso crederci, non siamo nemmeno arrivate che già fai gli occhioni da cerbiatta a Jin》
《Shhh che potrebbe sentirti.》

      (Abito di Jin)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

      (Abito di Jin)

SeokJin era la mia crush da un paio di anni, mi ha sempre attirato, non solo fisicamente ma anche caratterialmente. Ho sempre notato che fosse un ragazzo a modo, gentile e premuroso.
Mi perdevo ogni volta nei suoi modi di fare, era sempre uno spettacolo.

Jin's pov

《Ehy hyung, chi stai guardando?》
Mi disse jungkook, facendomi sobbalzare.
《Ehm..io..niente》dissi imbarazzato.
《Non mi freghi, conosco quello sguardo. Avanti, chi è la ragazza?》
《Uhm, eh va bene, vedi quella ragazza al tavolo 18?》
《Quale? Quella con i capelli mori o quella con i capelli biondi?》
《Kook, sto parlando di y/n》
《Aaaah, hai capito il ragazzo》disse colpendomi con il gomito
《Smettila di fare lo scemo, kook》
《Okay okay》
《Ho sempre pensato che fosse una ragazza molto carina ed intelligente, ma stasera è proprio bella..》 mentre dissi ciò diventai rosso in viso.
《Cosa aspetti a chiederle di ballare?!》
《Ma sei forse impazzito?! Non sono capace di ballare, e poi non so se le interesso. E se mi rifiutasse?》
《Scherzi vero? Tutti sanno che ha una cotta per te da anni.》
《D-davvero?》chiesi incredulo.
《Ma davvero non te ne sei accorto?! Ti fissa sempre durante le lezioni, è impossibile non sentirsi osservati. Ti mangia con gli occhi quella ragazza.》
Spostò lo sguardo verso y/n.
《Ecco, appunto.》 Disse facendo cenno verso di lei ridacchiando.
All'improvviso y/n spalancò gli occhi e si girò dall'altra parte.
《Non ci avevo mai fatto caso..》
《Ora sai che non ti rifiuterà sicuramente, forza. Vai a chiederle di ballare!》 Disse spingendomi verso la sua direzione
《Devo ripeterti che non so ballare?》
《Jin, per ballare non bisogna saper ballare. Basta stringerla a sè e fissarla negli occhi e farsi seguire dalla musica. Il resto verrà da sè.》 Disse allontanandosi da me e andando verso la console del Dj.
《Buona fortuna hyung》 disse ammiccando.
《KOOK DOVE VAI?! NON VORRAI..ah..è piccoletto ma non scherza il ragazzo. Ah..Coraggio Jin..》

Y/n's pov:

Jungkook spostò lo sguardo verso di me, mi guardò e assieme a lui Jin notò che lo stavo fissando. Spostai d'istinto la mia testa dall'altro lato.
《Che figura...》 dissi piena di vergogna
《Y/n che succede?》 Mi chiese h/n divertita dalla situazione.
《Jin ha notato che lo stavo fissando..oddio chissà cosa penserà di me ora.》 Dissi mettendo la testa tra le mani, presa dalla disperazione.
《Beh..credo che tra poco lo saprai》
《Cosa? In che senso?!》
《Kim seokjin a ore tre mia cara》
《COSA?! ehm..almeno come sto?! I capelli tutto a posto?! I denti?! Il vestito?! E-》
《Y/n, sei uno schianto.》

Sentii toccarmi delicatamente la spalla e una voce profonda dirmi:
《Ehm..y/n..mi concederesti questo ballo?》disse avvicinando il suo viso al mio e porgendomi la sua mano.
All'improvviso sentii i battiti del mio cuore accelerare e il viso scaldarsi.
Annuii timidamente, afferrando la sua mano.
Mi mise una mano dietro la schiena, tenendo con l'altra la mia mano.
Mi portò alla pista da ballo, mi strinse a sè e iniziammo a ballare.
Poggiai la mia testa sul suo petto, provavo troppa vergogna ad incrociare il mio sguardo con il suo.
Era una sensazione bellissima. Ballare con la persona che ami.
Potevo sentire la regolarità del suo battito per quanto eravamo vicini.
Dopo qualche minuto sentii Jin alzarmi il capo con due dita dicendomi: 《ho bisogno di guardarti negli occhi.》
Lo disse con un tono di voce talmente profondo che mi fece sussultare ed arrossire.
《Lo sai che sei carinissima quando arrossisci?》 Disse con un sorriso che era la fine del mondo.
《G-grazie mille》 dissi sorridendo a mia volta.

Mentre ballavamo vidi jungkook avvicinarsi alla mia migliore amica h/n, la invitò a ballare e la portò sulla pista.
Piano piano si avvicinarono a noi.
《Buonasera, possiamo fare un secondo scambio coppia?》 Ci chiese kook.
《Per te va bene?》 Dicemmo Jin ed io all'unisono, per poi ridere come due bimbi ed infine staccarci dal nostro ballo.
Sin da subito notai una differenza che potrebbe sembrare banale, ma per me non lo era. Quando Jin ballava con me, i nostri corpi erano uno solo da quanto fossero vicini, mentre quando Jin ballava con la mia amica teneva molta distanza, rispetto a quella che aveva con me. Sorrisi quando notai questo dettaglio.
《Alloora y/n, come sta andando la serata?》 Chiese jungkook con un sorriso a trentadue denti.
《È stupendo, tutto è stupendo. Jin è stupendo..》 dissi sognante.
《Sono felice che stia andando tutto bene. Sai..prima mi ha detto che ti ha sempre trovato molto carina ed intelligente..》 disse con tono fiero.
《C-cosa?! Davvero?》
《Davvero.》

Jin's pov:

《Allora Jin, come sta andando?!》
《A meraviglia, y/n è davvero una persona fantastica. Come ho fatto a non notarlo prima?!》
《È molto felice di averti accanto a lei. Sai..qui fuori c'è un giardino con una vista bellissima..y/n è innamorata del cielo notturno, quindi magari potresti portarla fuori》
《Certo, grazie mille del consiglio! Comunque, come sta andando con kook?》
《Per niente male!》 Disse sorridendo.

Ritornammo alle coppie iniziali, strinsi di nuovo a me y/n e mi avvicinai al suo orecchio.
《Vieni con me》 le sussurrai.
Presi entrambe le sue mani e la trascinai verso il giardino esterno. La vista era favolosa. Cielo stellato e luna piena. Il suo viso illuminato dalla luna, era ancora più bello.
《È bellissimo qui》 disse y/n con gli occhi da bambina. Era adorabile.
《Vero, ma fa freschino. Tieni. Prendi la mia giacca.》
Mi tolsi la giacca e gliel'appoggiai sulle sue spalle strette.
《Stai benissimo con i miei vestiti.》 Le dissi abbracciandola da dietro. Avevo bisogno di quel contatto.
《Grazie mille》 disse timidamente.

Y/n's pov:
《Vero, ma fa freschino. Tieni. Prendi la mia giacca.》
Quando sentii questa frase iniziai a sorridere senza nemmeno accorgermene. Avere la sua giacca addosso con il suo odore era una sensazione bellissima.
Poi Jin con solo la camicia addosso..era uno spettacolo meraviglioso.
《Stai benissimo con i miei vestiti》arrossii a quel complimento, poi sentii due braccia possenti abbracciarmi da dietro. Era una sensazione fantastica.
Ringraziai timidamente.
Iniziammo ad ascoltare il silenzio della notte. Era molto rilassante. Poi con lui al mio fianco, rendeva il tutto più magico.
Ad un certo punto sentii le sue mani sui miei fianchi. Mi fece girare delicatamente verso di lui. Era illuminato dal chiarore della luna, così era ancora più maledettamente bello.
Alzò lo sguardo verso il cielo, mettendo in mostra il suo collo. Non riuscivo a fare altro che fissare il suo collo. Era bellissimo.
Abbassò lo sguardo verso di me.
《Y/n...》disse sussurrando
《Sì?! Jin?》
Non sentii più il contatto con la terra, questo perché Jin mi sollevò in braccio per la nostra evidente differenza di altezza.
《Stasera sei proprio bella..》
Ci fissammo entrambi intensamente e la nostra distanza diminuì sempre di più, fino a scomparire del tutto trasformandosi in un lungo e dolce bacio. Quel contatto fu magico. Era strabiliante come qualsiasi cosa, qualsiasi mossa fosse perfetta.
Quando ci staccammo da quel bacio mozzafiato, entrambi ci guardammo sorridendo.
《Sai y/n..credo di essermi innamorato..》

------ angolo autrice ------
Ciao lettrici!!
Scusate se non pubblico molto frequentemente ma il problema è che mi dimentico di pubblicare le storie LOL (sì sono un genio lo so).
Comunque se il capitolo vi è piaciuto fatemelo sapere con un commentino e una votazione 💗
La prossima oneshot è su jimin 🙃

꧁ 𝕠𝕟𝕖 𝕤𝕙𝕠𝕥 - 𝕓𝕥𝕤 ꧂Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora