72.

1.3K 47 5
                                    

HARRY'S POV

Mi sento un completo coglione. Ho passato gli ultimi tempi a piangermi addosso e a farmi seghe mentali pensando che Violet mi avesse lasciato per mettersi con un altro, quando la verità è che mi ha sempre amato.

Sono stato così stupido a dubitare di lei e abbiamo sprecato tanto tempo utile che avremmo potuto passare insieme.

Aver risentito il suo profumo, aver toccato la sua pelle, averla fatta gemere sotto al mio tocco mi ha fatto impazzire, mi era mancata così tanto.

Adesso non permetterò più a niente e a nessuno di allontanarla da me, lei è mia e farò di tutto pur di tenerla al mio fianco.

Tra pochi giorni c'è l'attacco a Robert Johnson e non ho ancora detto nulla a Violet. Lei sa solo che ci sarà un colpo prima o poi ma non sa di preciso quando e non glielo dirò. Porterò a termine questo ultimo lavoro, dirò a Ricky che non ho più intenzione di lavorare per lui e andrò avanti a vivere la mia vita con Violet, tranquillamente.

Se dovessi dirle che tra pochi giorni andrò ad uccidere un uomo molto importante sicuramente non vorrà e starà in pensiero tutto il tempo, meglio che non sappia nulla.

Abbiamo definito gli ultimi dettagli per il colpo ed è tutto pronto, dobbiamo solo aspettare che arrivi il 14 marzo e metteremo tutto in pratica.

VIOLET'S POV

Non posso credere che per tutto questo tempo Harry abbia pensato che stessi con Jeremy, certo, non gli ho detto del fatto che l'ho baciato, ma non è una cosa importante, non deve saperlo, giusto?

Ad ogni modo, finalmente siamo tornati insieme e adesso mi sento davvero bene, tutta la tensione e il rancore che provavo prima, adesso sono spariti grazie a lui.

Ha questo potere su di me, mi rende migliore e mi fa stare bene.

Potrei essere in mezzo ad una massa di gente ma mi sentirei comunque sola se non ci dovesse essere Harry, solo lui mi rende felice, solo lui è capace di farmi stare bene davvero.

Liam è dovuto tornare in Gran Bretagna ma continuiamo a sentirci e mi chiede spesso di andarlo a trovare lì, però non credo lo farò, non ora almeno.

Se andassi da lui incontrerei anche George e non sono pronta a rivederlo, ma in fondo credo che non sarò mai pronta a vedere la persona che mi ha abbandonata nel momento del bisogno, la persona che si presume debba amarti e aiutarti incondizionatamente.

Ancora non riesco a credere di aver avuto un fratello per tutti questi anni, mi sembra così assurdo, sembra tanto un film, però sono davvero contenta, è come se ora fossi completa finalmente, ho un fratello che, per quello che ho potuto vedere, è molto gentile, dolce e simpatico, proprio un bravo ragazzo, di quelli che ogni donna vorrebbe sposare e avere accanto ed è anche pieno di talento, è una promessa del basket nonostante abbia solo diciotto anni e poi c'è Harry, il ragazzo per cui darei la vita se fosse necessario. Harry è stato in grado di tirarmi fuori dal buco nero in cui ero caduta in questi anni, ha raccolto uno per uno i miei pezzi con pazienza e dedizione e li ha rimessi insieme, mi ha rimessa in piedi, mi ha dato la mano e mi ha accompagnata durante questi mesi. Certo, non è stato tutto rose e fiori, però è stato comunque perfetto, la nostra non è mai stata una di quelle storie noiose e monotone, noi siamo un casino assurdo ed è proprio questo che ha reso la nostra storia così speciale e unica.

Non so dire se io e lui staremo insieme per sempre, quello che so per certo però, è che non amerò mai nessuno come lui, il primo amore non si scorda mai giusto?

Stamattina sarei dovuta andare a lavoro essendo sabato, ma non mi sento molto bene quindi sono rimasta in camera tutto il tempo.

Julie è uscita con Marco ovviamente e da quando è scoppiata a piangere perché Marco aveva dei comportamenti strani non mi ha più detto nulla.

Soul SisterDove le storie prendono vita. Scoprilo ora