Pov's Haruhi
Finalmente era arrivata la Vigilia di Natale. Erano le 6 di mattina e io ero gia sveglia, come sempre, e stavo messaggiando con Michiko. Nelle 8 vado in camera di Natsuki, dorme ancora. Allora vado in cucina gli preparo la colazione e torno in camera sua. Entro e urlo: -"Buona Vigilia fratellone!!"- Appoggio la colazione sul comodino e gli do un bacio sulla guancia. -"Buona Vigilia anche a te sorellina!!"-dice dopo un po'.
-"Vado a fare dei giri."- disse mio fratello. Erano le 5 di pomeriggio e io avevo iniziato a preparare il tutto per stasera, verso le 8 sarebbero venute le ragazze insieme ai loro fratelli e non vedo l'ora!
Il tempo voló ed erano gia le 7:30 quando il campanello suono. Andai ad aprire e mi ritrovai davanti Michiko, Miu e suo fratello Ai, che é di prima superiore quindi ha un anno in meno di noi. -"Ciao Haruhi!!"- disse Michiko dopo avermi abbracciata. -"Ciao Haru quando si mangia?!"- chiese Miu. É sempre la solita pensa solo a mangiare! -"Natsuki é uscito, appena torna mangiamo."-Ci sedemmo sul divano e chiacchierammo per almeno 1 oretta.
-"Va bene se metto un po' di musica?"- chiesi. -"Certo"- risposero tutti in coro. Andai ad accendere la radio, ma prima che potessi premere il bottone partì della musica proveniente da fuori. "TEN! Are you ready? NINE! Are you ready? EIGHT! Are you ready? SEVEN,SIX,FIVE! Are you ready? FOUR! Are you ready? THREE! Are you ready? TWO,ONE!" (Guardate il video x ascoltare tutta la canzone ;) )
Andai ad aprire la porta e mi ritrovai la mia vita davanti agli occhi...gli ST⭐RISH!!
Appena capii che non era un sogno svenni...
Pov's Miu
Avevo gli Starish davanti agli occhi non ci potevo credere. Haruhi era svenuta e Natsuki la aveva portata sul divano mentre Michiko era tornata a sedersi. A lei non piacevano quindi non gli importava molto.
Li stavo fissando da un po quando mio fratello mi salto addosso e mi disse -"Allora sorellina,piaciuta la sorpresa?!?"- -"S-si!"- dissi cercando di trattenere le lacrime. -"Grazie onii-chan!"-
Non riuscì piu a trattenermi e iniziai a piangere, quel Natale sarebbe stato il piu bello della mia vita!
Spazio autrice
Spero vi sia piaciuto!
Vi prego votate in tanti.
Ah e scusate il ritardo ma avevo molto da studiare.^^
STAI LEGGENDO
Tre amori per le stelle
FantasyMiu Ittoki, Haruhi Shinomiya e Michiko Kurusu,migliori amiche da sempre,sono sorelle di Otoya Ittoki,Natzuki Shinomiya e Syo Kurusu che fanno parte del gruppo piu famoso del momento...gli "St⭐rish". Grazie ad un fantastico incontro troveranno il lor...